La tempesta in me

Il turbinio della vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Non può vincere il malessereThe winner takes it all »

Male di me

Post n°6 pubblicato il 13 Novembre 2007 da TempestaConfusa

Con gli occhi al cielo a cercare qualcosa di me, ma non sò bene cosa

Con il desiderio di comprendere questo male di me. Un desiderio che diventa sempre più profondo ed irrisolto.

Male di Me [C. Baglioni]

Solo nella mia pelle incontro a brividi avvoltoi
a frugare le celle di lunghi bianchi corridoi
dove uscirmene a caccia di questa mia inquietudine prima o poi fino a che faccia a faccia resteremo noi

un'eclissi di cuore e il mio fucile spianero'
dietro ad ogni rumore e ombra o belva che vedro'
tra radici di un lampo in questa selva di sterpai mirero'
io non le daro' scampo finche' campero'

e l'avro' viva o morta la snidero' dovunque sia sparero' con tutto il piombo dell'oblio
l'ho inseguita l'ho scorta
ma era lei o chissa' forse ero io?

male oscuro
male dentro
male di me
che male e'
male di vivere
male duro
male detto
che male fa
un male dell'anima
quest'animale

lei mi sta addosso mi sta sopra
come una bestia lurida in questa vita in brutta copia di un'alba ruvida

e di un amore mosso che navigammo io e te
finche' una notte ci annego' come un cavallo scosso lui corse ancora un po' senza sapere perche'

male oscuro
male dentro
male di me
che male e'
male di vivere
male duro
male detto
che male fa
un male dell'anima
quest'animale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TempestaConfusa
Data di creazione: 04/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NOIRE_SUCREn0ndescriptFaccio_Scintillescarabeograsso1957fiamma_69Nuda.In.NeroTempestaConfusalanutella77senza_far_rumore_tualightdewlallaGarfabaudisiopresenze68agata90roberto0153
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963