La tempesta in me

Il turbinio della vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« RiflettoLa conoscenza »

Non è tutto così logico

Post n°9 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da TempestaConfusa

Insoddisfazione senza nome, senza volto che si prende parte di me e che spesso diventa angoscia, anch'essa senza "carta d'identità", senza alcun connotato! Ma la voglia di stare bene è tanta, soprattutto se ci sono tutto i presupposti per vivere in modo sereno. Allora questo malessere, questa male di vivere da cosa proviene? Da qualcosa di profondo che mi fa vedere la vita in modo sbagliato. Questa paura degli altri e avolte questa invidia verso gli altri che tutta quest'angoscia non la vivono. A viverla sono solo io nella mia solitudine! Non posso ocndividerla, danneggerei le persone che mi amano! Se ne parlo con chi non mi ama, mi sentirei ancora più debole ai suoi occhi e quindi avrei ancora più paura degli altri.

L'unica via è reagire, sempre. Reagire a questo sentire "dolorosa" l'esistenza, riflettendo e comprendendo sempre di più che motivi non ce ne sono o almeno, se un perchè c'è, riguarda il passato, un passato che non c'è più!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TempestaConfusa
Data di creazione: 04/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NOIRE_SUCREn0ndescriptFaccio_Scintillescarabeograsso1957fiamma_69Nuda.In.NeroTempestaConfusalanutella77senza_far_rumore_tualightdewlallaGarfabaudisiopresenze68agata90roberto0153
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963