Tempestadisogni - pensieri nel vento
« Precedenti Successivi »
 

CLICCARE PER SALVARE PORZIONI DI FORESTA ... SEMPLICE NO?

OGGI NELLA TRASMISSIONE "ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO" HO SCOPERTO UN MODO PER SALVARE PORZIONI DI FORESTE. COME?? BASTA ANDARE SUL SITO DEL LINK QUI SOTTO E CLICCARE SUL PULSANTONE VERDE. POTETE FARLO UNA VOLTA OGNI GIORNO E  QUESTO FA SI CHE GLI SPONSOR DONINO PER SALVARE 11,4 PIEDI QUADRATI DI FORESTA (PER OGNI CLICK). NON…
 

La gaia scienza ..LA7

Come promesso l'esperimento delle carte da giocoGUARDATELO è FENOMENALE!!!!!!!!!!! http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=gaiascienza&video=26163
 

LA GAIA SCIENZA....LA7

Nelle ultime tre settimane è apparso su LA7 un programma molto bello ed interessante: LA GAIA SCIENZA. Tutte le domeniche alle 21.30 Il trio medusa e il professor Tozzi spiegano in modo divertente e comprensibile a tutti le leggi fisiche e la scienza in generale. In questo video viene spiegata la propagazione delle onde mentre…
 

CHRIS CORNELL - SCREAM

Il cantante dei soundgarden torna con un album solista che non è propriamente cio' che ha musicalmente fatto fino ad ora ma secondo me ci ha lavorato sodo ugualmente. Questa canzone mi piace parecchio.CHRIS CORNELL : SCREAMhttp://www.youtube.com/watch?v=pBjBFEByEDE
 

NULLA SI CREA E TUTTO SI TRASFORMA

Caspita quanto tempo che non scrivo! In questo anno le passioni si sono moltiplicate ed ognuna richiede il suo tempo ed il suo spazio. Ma questo è solo un bene. Ho imparato a credere nelle mie capacità, qualunque cosa io faccia e, nonostante ogni tanto si cada (succede ad ognuno di noi) mi sono parzialmente…
 

Daniel : Making the video

Johan Renck ha diretto anche The Knife ·· Pass This OnMadonna ·· Hung Up (director's cut)Madonna ·· Nothing Really MattersRobbie Williams ·· TrippingNew Order ·· KraftyChris Cornell ·· Can't Change MeSuede ·· She's in FashionKent ·· Karleken VantarRevl9n ·· Someone Like You  (new, flash)Beyoncé ·· Me, Myself, and I  (win)The Cardigans ·· Don't Blame Your  Daughter (Diamonds)  (mp4, directed  by…
 

BAT FOR LASHES - DANIEL

BAT FOR LASHES è il nome della cantante e la canzone si intitola "Daniel" una delle mie preferite in questo periodo.  Daniel when I first saw you / Daniel, la prima volta che ti ho vistoI knew that you had a flame in your heart/ ho capito che avevi una fiamma dentro il cuoreAnd under our…
 

Why should I ?

http://it.qoob.tv/audio/clip_view.asp?id=19202 
 

27 MARZO 2009

27 MARZO 2009: Giornata importante. Mio padre saggio mi ha giustamente detto che oggi ho fatto due cose importanti nella mia vita... il fumetto e la casa. E ne sono molto felice anche se la felicità negli ultimi tempi è per me qualcosa a metà. E l'altra metà??
 

DUE RISATE..

Oggi è stata una giornata molto simpatica. Dopo degli ultimi tempi non esaltanti finalmente un giorno piu' leggero e costruttivo. Questa mattina equitazione. Lele (l'istruttore di equitazione) mi dice: "Tu vai a prendere Fantasy in scuderia". Ignaro di tutto passo le varie stalle in rassegna ed arrivo a quella che reca sulla porta il nome…
 

« Precedenti Successivi »