Creato da ab.battiata il 29/10/2007

Come with me

at the end of the rainbow

 

 

consigli per la prossima... »

benvenuti.

Post n°1 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da ab.battiata
 

Spiego alcune cose. Io sono ab.battiata. Per chi non lo sapesse così amano farsi definire i fans di Franco Battiato: abbattiati, io sono una sua fan, quindi di conseguenza... perchè ho scelto questo nick perciò adesso lo sapete.

Quello che non sapete è perchè ho creato questo blog. Beh, non crucciatevi troppo, questo ancora non lo so nemmeno io. Il blog si chiama TemporaryRoad non a caso. Fa parte di un percorso, rappresenta un pezzo di strada, nessuno può sapere quanto sarà lungo nè da che parte andrà o cosa ci troverà se non lo percorre.

Una strada nuova, diversa da quella che ho percorso finora. Battiato è sempre stato con me (nelle mie orecchie) nei momenti importanti della mia vita. Questo è un momento cruciale, e lui c'è ancora. Con una nuova consapevolezza. Forse l'unica cosa che posso dire mi sia veramente rimasta da quando avevo 17 anni a questa parte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 


 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.scarl2008ssssssssssdgl16nicolacatemirimanoc1c1c1c1joepagodaglopkilemirkofadelastroharipilotapelatoiaccia71vinored0ilcappottodiastrakansqualo29giogioxxx
 

FACEBOOK

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963