Come with me - at the end of the rainbow
« Precedenti Successivi »
 

Divertiti perchè sei giovane.

Mentre mi assale la nostalgia del di làprovo rimpianto per quando ero di qua.(e intanto passa ignaro il vero senso della vita)
 

variazioni sul tema.

se vi interessa:
 

Niente di personale.

Ci tengo a pubblicare il link di questa meravigliosa intervista al mio maestro che finalmente è stata messa online sul sito di la 7.  Guardatela anche se non siete suoi fans, qui non parla l'artista. No.
 

strange days

In 1977 I cameto this Planet.
 

VIII -TORNARE ALLE QUALITÀ NATURALI

Il sommo bene è come l'acqua: l'acqua ben giova alle creature e non contende, resta nel posto che gli uomini disdegnano. Per questo è quasi simile al Tao. Nel ristare si adatta al terreno, nel volere s'adatta all'abisso, nel donare s'adatta alla carità, nel dire s'adatta alla sincerità, nel correggere s'adatta all'ordine, nel servire s'adatta…
 

Le aquile non volano a stormi.

  Forse crede il Sarsi, che de' buoni filosofi se ne trovino le squadre intere dentro ogni ricinto di mura? Io, signor Sarsi, credo che volino come l'aquile, e non come gli storni. È ben vero che quelle, perché son rare, poco si veggono e meno si sentono, e_questi, che volano a stormi, dovunque si posano,…
 

Post N° 12

 

Bandiera Bianca.

L'ultima ora di Venezia. --------------------- E' fosco l'aere, è l'onda muta!... ed io sul tacito Veron seduto, in solitaria malinconia ti guardo e lagrimo, Venezia mia! Sui rotti nugoli dell'occidente il raggio perdesi del sol morente, e mesto sibila per l'aria bruna l'ultimo gemito della laguna. Passa una gondola della città - Ehi, della gondola,…
 

Facciamoci del male...

con questa maravigliosa canzone in sottofondo...
 

CINEFRANCUM.

Breve cronaca di una serata al cinema Arcobaleno di Milano, pieno zeppo per la proiezione del film: "Niente è come sembra", con breve "presentazione" dell'autore Francuzzo Battiato nostro. Eh sì, tra virgolette perché tra un commento e l'altro del film il Nostro si è abbandonato a qualche interessante, scandaloso, divertente e profondo aneddoto della sua…
 

« Precedenti Successivi »