Creato da mainicneim il 08/11/2008
Libero sfogo indiscriminato

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: mainicneim
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RA
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
deliorigantipalermo.antonio67saregiasgiammyultravenezianoiperdomypalermosagredo58telainviomainicneimlally_81natabiondadedej1977ercolecigarinirossano_cinziaadelia75
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Solidarietà maschileOroscopo »

Milite ignoto 2

Post n°128 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da mainicneim

Un' altra bella cosa che apprezzavo del militare erano le continue scampagnate all' aperto con annessa dormita in tenda . Tenda.... più che altro era un telo steso in terra ed uno appeso un po più in alto per non beccarsi l' acqua direttamente in faccia ... sai com' è , uno magari dorme a bocca aperta....... son problemi eh .
Comunque quella volta eravamo dotati di una reale tenda canadese a due posti .... un posto da puffo anoressico ed uno da "mi spezzo ma non mi piego" ergo sono un grissino !!! Era una bella notte nuvolosa come sempre succede quando si fa un po di campeggio ed io ed il mio compagno di tenda avevamo appena finito di montare la casetta di barbie.. ehm.. la tenda canadese pardon , che già si era fatta ora di andare a dormire . Così senza indugio , ed essendo il più piccolino , mi sono adagiato all' interno della tenda assumendo la tipica posizione del puffo anoressico mentre il mio amico si apprestava ad assumere quella del grissino ..... grissino friabile , le crepe gli l' ho fatte venire io a gomitate quando cercavo di girarmi
Comuqnue alla fine , una volta assunta la nostra posizione da dormita siam riusciti ad addormentarci della grossa . Ad un certo punto dela notte penso però che abbia cominciato a piovere , e credo anche in maniera abbastanza torrenziale .... il dubbio mi è venuto quando ho sentito la mano del mio amico che mi strattonava dolcemente cercando di svegliarmi .

Svegliandomi mi son accorto che qualcosa non andava ma nel torpore del sonno non avevo ancora ben focalizzato il problema . Senonchè il mio compagno di sventure ha acceso una piccola torcia per far lume sui misteri che attanagliavano la mia mente . Eravamo ancora dentro la tenda ma stavamo galleggiando in mezzo all' acqua con solo il viso fuori giusto quanto bastava per respirare .
Al che il mio amico mi guarda allibito e ha inizio una delle conversazioni più intelligenti e sensate di tutto il creato .

Amico : Ma hai visto ?
Io : Ora che hai acceso la luce si !

Amico : Ma non te n' eri accorto ???
Io : Mah ... sai com' è , respirare respiravo , poi ero un po stanco .....

Amico : Ma non ci credo...... ti ho fissato per un pò e non mi pareva vero che dormissi tranquillamente ...

Io : Finchè non mi hai svegliato si ! ..... a proposito ! Ma perchè mi hai svegliato ?

Amico : Ma come perchè ???? Ma non vedi ???

Io : Si ! Che ci posso fare ? Sarà straripato un fiume !

Amico : Ah beh ! E' solo straripato un fiume !!! E adesso ?

Io : Beh , io a rimettercelo dentro non ci vado , se ci vuoi provare tu !

Amico : ..........

Amico : ........

Amico : .......

Io : Sù , spegni la luce che è buio e possiamo dormire ancora per un pò ...

Amico : Ma vuoi dormire così ? A mollo ? Con l' acqua fino alla gola ?

Io : Perchè , non si può ? Poi senti com' è calda ... sembra un brodetto , si stà da dio .....

Amico : Ma starai scherzando ??? Chi se ne frega se è calda !!!

Io : E che la volevi pure fredda ?

Amico : Ma che cazz......

Io : Ey ! Apetta , ma non è un po troppo calda quest' acqua ?

Amico : Cosa centra ora sta cosa dell' acqua calda ?

Io : hmm...... i bisogni si fanno furoi eh , mi raccomando !!!

Amico : Ma non penserai mica che io abbia fatto la ....

Io : hmmmm.....
Amico : Ma vaff.....

Io : Spegni e dormi

Amico : Notte

Io : Notte

Ci siam svegliati il mattino dopo , con tutto il campo allagato ...... abbiam saputo poi che nella notte c' era stata un' alluvione ed , essendo la zona dove ci eravamo accampati , zona paludosa , tutto era diventato un' unica pozza d' acqua gigantesca ^_^' . Non ho mai più dormito così bene come quella volta .......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963