Creato da mainicneim il 08/11/2008
Libero sfogo indiscriminato

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: mainicneim
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RA
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
deliorigantipalermo.antonio67saregiasgiammyultravenezianoiperdomypalermosagredo58telainviomainicneimlally_81natabiondadedej1977ercolecigarinirossano_cinziaadelia75
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Se devo prendere un cell...Topo con occhi da tigre »

You & me paghi ti

Post n°156 pubblicato il 15 Aprile 2010 da mainicneim

Continuiamo da ieri sera , quindi chi non ha letto il post precedente se lo vada a leggere prima di questo o non capirà un tubo.. probabilmente non si capirà un tubo uguale ma una mano la potrebbe dare :P ... eravamo alla scelta del cellulare ... ed anche qui son più dolori che gioie ... a guardarli son tutti uguali ^^' .. ed allora tu ingenuamente cosa fai ? Chiedi spiegazioni alla commessa , mi sembra ovvio !! E lei inzia a sciorinarti una interminabile sequela di sigle e codici in lingua sconosciuta .. penso fosse Aramaico .. anzi no , ne sono convinto ..  l'unica altra volta che ho sentito parlare in quel modo era nel film "l'esorcista" .. era posseduta , non finiva più !! Quando mi ha detto che i cellulari moderni possono girare automaticamente  lo schermo di 360 gradi temevo avrebbe fatto girare anche lei la testa tipo Linda Blair :P .. 

Alla fine del discorso , notando la mia leggera e appena percettibile vacuità di sguardo , tipica di chi non ha capito tubo di quel che gli si è detto , mi guarda e con un sorriso a 64 denti mi fa :

"Devo reiniziare da capo ? "

Al che io "Si , esco un'attimo a prendere la croce e la corona di spine poi reiniziamo con la passione ... i chiodi però ce li metti te che son di ferro e le guardie all' entrata non me li fan passare "

E lei reinizia da capo .. però stavolta ti sembra di capir qualcosa , fra una parola e l' altra alcune ti suonano familiari ... suoneria .. rubrica ... telefonare ..

TELEFONARE !!!!???  E lì la fermi subito "Cioè , mi vuol dire che fra tutte quelle robe la che ha detto fa pure le telefonate !!?? 

E' perfetto , è il mio !! Fa pure le telefonate !! Lo prendo !!

Al che lei mi guarda e mi fa :

"Ma che gestore ha ? "

Al che tu ci pensi e le rispondi l' unica cosa che ti ricordi

" Mah .. guardi , a me la sim me l' ha data quella ragazza laggiù , la modella , non quella "normale" nascosta dietro .. lei cosa dice che mi ha venduto ?"

Al che guarda la tua sim e candidamente ti dice

"Mi dispiace ma questa sim non è accettata da questo telefono"

Il mondo ti crolla addosso ... non è possibile ... una così bella ragazza ... non può averti venduto qualcosa che non va !!! Mai !!! C'è sicuramente un' errore !!

"Guardi , per la sua sim ci sono solo questi telefoni qua .. costano molto di più ma son gli unici adatti "

Al che pensi "Adesso torno la e ne dico 4 alla modella"

Torni dalla promoter ed inizi a parlare con lei ... guardandola lentamente la rabbia svanisce , le cornamuse inizano a suonare e quel pò di intelligenza residua chiede asilo politico nella testa di un criceto , infondo non le serve tanto spazio , è piccolina

Dopo 15 minuti torni tutto felice al banco dei cellulari con i mano non più 1 sim ma 2 sim identiche !! La trappola dello "You and me" .. trappola in cui tu impersonifichi sia lo YOU che il ME.... ed entrambe dovete pagare  !!

Alla fine te ne esci dal negozio con in mano due cellulari identici , con due sim identiche , ed un contratto che prevede la presenza di una seconda persona che non abbia meglio di niente da fare che telefonarti tutto il giorno perchè se non ti telefona il contratto non è più vantaggioso .

L' unica persona che risponde a questi requisiti non è la morosa ma bensì l' amico ... quello vero ..quello che ti telfonerà tutti i giorni , con somma gioia ... per il semplice piacere di ricordarti quanto sei sato pirla e come ti han fregato ben bene .. in più vuole anche sapere dove trovare modella che ti ha venduto il contratto.. lui ci andrà .. ed altri 2 telefonini identici usciranno da quel negozio !!! ... e così via .. in una catena che non avrà mai fine ..

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963