« LA VERGOGNA ANTISEMITAVISTA...IN ARRIVO »

L'ISLAM PACIFICO...

Post n°75 pubblicato il 28 Gennaio 2007 da ilprovenzale

1. Caso Hina. Una ragazza bresciana sgozzata e sepolta viva dal padre per aver intrattenuto una relazione con un italiano e perchè si comportava 'all'occidentale'
2. Ieri. Un imam di Verona plagia un cittadino marocchino affinchè picchi la moglie: "le donne - dice - non hanno l'anima e per il Corano devono sottomettersi ad ogni volere dell'uomo".
3. Nei mesi scorsi un imam di Roma dichiara: "Entro 10 anni l'Italia sarà islamizzata. Che vi piaccia o meno".
4. Nella moschea di viale Jenner a Milano vengono trovate dai carabinieri armi di vario tipo destinate alla guerra in Iraq. Fuoriusciti denunciano inoltre i sermoni che incitano alla 'jihad', guerra santa islamica.
5. Theo Van Gogh, regista olandese, sgozzato e ucciso ad Amsterdam da estremisti islamici. La colpa? Aver ideato 'Submission', cortometraggio che denuncia le condizioni di violenza in cui vivono le donne nei paesi musulmani.
6. Pim Fortuyn, leader di un partito olandese, ammazzato nello stesso modo di Van Gogh: nei suoi comizi denunciava il rischio di islamizzazione del suo paese.
7. Per alcune vignette che deridevano Maometto, la Danimarca ha subito un'ondata di proteste da tutto il mondo islamico, con annesse ambasciate bruciate e 'sentenze' di morte agli autori delle vignette da parte di imam. Nessuno ha invece fiatato quando sono apparse analoghe vignette antisemite o contro il papa...
8.Per le sue coraggiose prese di posizioni contro l'islam radicale il giornalista Magdi Allam vive da anni sotto scorta ed è stato più volte minacciato di morte.

Questo è l'Islam che abbiamo in Europa. E se non ci rendiamo conto del pericolo significa che l'incoscienza ha ormai avvolto le nostre menti.

Non ho intenzione di morire islamico

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Tempusfugit1976/trackback.php?msg=2213854

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
altra1
altra1 il 28/01/07 alle 15:16 via WEB
Mi hanno detto che sono buonista. Non è così. Mi girano le palle a mille se penso a quelle donne cui è sottratta la dignità e la libertà di scelta, anzi proprio non viene loro riconosciuta visto che sono considerate senz'anima, salvo poi lapidarle per infedeltà, dimenticando che essere infedeli presupppone la possibilità di scegliere, già negata per definizione. Mi girano ancor di più se penso che quelle donne vengono trattate e considerate pari a un tunnel morbido con un po' di carne accessoria attorno e marchiate dalle botte del loro presunto proprietario. Ma altrettanto mi fumano per tutti coloro che islamici non sono, anzi a volte nemmeno riescono ad essere onesti e coerenti e si dichiarano cattolici, ma non disdegnano qualche viaggetto esotico per dar fondo a tutte le loro paranoie sessuali e stupratorie, senza fermarsi nemmeno davanti a bambine o bambini; mi fumano anche per i vicini di casa che non si fermano nemmeno davanti a dati anagrafici tanto piccoli; e continuano a fumarmi per la violenza che non ha religione, quella che va al di là di qualsiasi bandiera, quella nascosta dietro ai giochi politici e di potere, quella che si gioca la nostra testa ai dadi ogni giorno. Non sono buonista, ma non credo alla demonizzazione...
(Rispondi)
ilprovenzale
ilprovenzale il 28/01/07 alle 17:28 via WEB
Cara altra, prova a rispondere al perchè, nella stragrande maggioranza dei casi, sono gli immigrati di fede islamica a creare problemi sociali...Forse perchè quella cultura-religione-identità non si integra ma aggredisce?Non si assimila ma violenta?Non si avvicina ma distanzia?
(Rispondi)
altra1
altra1 il 28/01/07 alle 18:06 via WEB
Non diamo sempre la colpa agli islamici per i guai della nostra società...
(Rispondi)
 
blackened85
blackened85 il 20/05/07 alle 13:59 via WEB
Via gli islamici da casa nostra!
(Rispondi)
ilprovenzale
ilprovenzale il 28/01/07 alle 18:08 via WEB
Appunto, già ne abbiamo di problemi noi, non mi sembra il caso di aggravarli. Facilitiamo gli ingressi di immigrati da paesi non musulmani, potrebbe essere una scelta saggia...
(Rispondi)
altra1
altra1 il 28/01/07 alle 18:17 via WEB
Concordo, lo sai. Nemmeno a me piace quel che sento e vedo e sono seriamente preoccupata, perchè in fondo, ogni cultura va rispettata nel contesto in cui è nata. Qui il contesto è diverso, perciò credo che chi arriva da noi debba, pur essendo accolto come persona, quindi dignitosamente, sottostare alle leggi che trova...altrimenti c'è sempre la possibilità di farlo tornare da dove è venuto.
(Rispondi)
ilprovenzale
ilprovenzale il 28/01/07 alle 18:19 via WEB
Con questa sinistra buonista, credo che l'ultima tua frase, cara altra, sia molto improbabile...
(Rispondi)
 
altra1
altra1 il 28/01/07 alle 18:25 via WEB
Improbabile non è impossibile.
(Rispondi)
 
 
ilprovenzale
ilprovenzale il 28/01/07 alle 18:31 via WEB
Purtroppo la sfiducia che nutro verso certi politici mi induce ad essere pessimista. E tempo che avrò ragione...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

luciobartolomeolucypi78cisas.castellettofedeprovenzaRockMan81raintearstotina80redazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963