Creato da Tentaxione66 il 10/05/2011
DEMOCRAZIA DIRETTA DEL POPOLO ITALIANO
 

 

 

 

 

Blog Grillo

 

 

"IL POPOLO"

SOVRANO

Mario Albanesi

Facce Marce

Mario Albanesi

 


Blog Beppe Grillo

Telefono Rosa/

 

 

« MONTIBERG VUOLE ELIMINAR...Beppe Grillo" MoVimento... »

Appello agli Italiani di Paola Musa

 

Intervista a Paola Musu, Che invita Gli Italiani Ad Unirsi Concretamente Alla Sua Protesta: La Costituzione ( Italiana e tutte le altre ) è l'Unico Principio Che non Può Essere Violata Nemmeno Dalla Normativa Comunitaria

Art.1 della Costituzione Italiana: La titolarità Giuridica della Sovranità Nazionale ( anche monetaria ) è del Popolo. Quindi la BCE ( Società Per Azioni Privata ) non Può Gestire la Moneta Per Conto Degli Italiani senza un REFERENDUM attraverso il quale essi ESPRIMANO il Loro Consenso.

La Cessione di Sovranità è NON SOLO ILLEGITTIMA. A partire dal Trattato di Maastricht essa è GIURIDICAMENTE NON NULLA, MA INESISTENTE.

Sarebbe Sufficiente Che Anche Solo UN PARLAMENTARE ITALIANO LA AFFERMASSE VERBALMENTE, Per Riconsegnarla Al Popolo Italiano. Bisogna di Conseguenza

NAZIONALIZZARE LA BANCA D'ITALIA e

NAZZIONALIZZARE LE BANCHE ITALIANE ( oggi tecnicamente fallite )

E' tempo di un Leader o sarà tempo di sangue....

La violenza è acqua, una massa d'acqua che a goccia a goccia cresce sempre di più.

La ragione, la morale e il buon senso sono la diga che tiene bloccata questa enorme massa d'acqua.

Alcuni giorni fa scrivevo a Grillo allertandolo sulla prossima ondata di violenza in arrivo e sulla necessità di un "leader " che guidi il popolo in una vera rivoluzione che a mio avviso può essere sufficientemente PACIFICA ( ma non indolore, nessuna rivoluzione può essere del tutto non violenta).

I Governi alimentano la rabbia della gente col menefreghismo, con l'assenza di vergogna, calpestando ogni diritto, disprezzando il Popolo, ignorandolo e offendendolo. Non è un caso: i GOVERNANTI vogliono che la DIGA crolli. Loro vogliono la DESTABILIZZAZIONE,il Caos. Gli AVVOLTOI trovano profitto solo dalle macerie e dai morti.

La violenza è in cerca di uno sfogo.

I PORCI al Governo sono dei TRADITORI della PATRIA: hanno CALPESTATO la COSTITUZIONE, le LEGGI, OFFESO la BANDIERA e attraverso essa il POPOLO ITALIANO. Continuano a Mangiare ingordi, senza fame ma senza fondo: PORCI INSAZIABILI, AVIDI PROFITTATORI. Non lasciano nemmeno le briciole che cadono della loro bocca piena: si gettano a terra per leccarle e non perdere neppure quelle, mentre altri, più insignificanti, leccano il loro "CULO" e lo ripuliscono per bene. Il Profitto è il male del Consumismo. Il Profitto è un VIRUS: chi ne è contagiato vuole sempre di più e mai si accontenta. SPECULAZIONE, PROFITTO, AVIDITA'!

Questi LURIDI GOVERNANTI ( DESTRA, SINISTRA e di QUALUNQUE COLORE) devono essere IMPRIGIONATI e GIUDICATI dal POPOLO,devono venir chiusi nel Parlamento che occupano e abbandonati lì: il Parlamento deve diventare la loro PRIGIONE.

TUTTI, TUTTI COLPEVOLI assieme al Nostro Nano Presidente. Permissivi, Zerbini, inutili servi e giocolieri VISCIDI. Non sono LEGITTIMATI e occupano il NOSTRO GOVERNO: ABUSIVI e TRADITORI.

Serve un " LEADER " per Guidare il Popolo a chiudere i cancelli del PORCILE. La gente è stanca, diventerà sempre più violenta. Senza lavoro, senza prospettive, senza rispetto. La BELVA sta per uscire: è il momento di usarla per evitare la DEGENERAZIONE fin tanto è controllabile.

Ora il Popolo ha  nemico comune è possiamo usare questa enorme massa " d'acqua" come forza costruttiva e non distruttiva. Ma è necessario poter direzionare questa immensa forza, la DIGA è piena, l'acqua spinge: o usiamo questa potenza per sfondare i muri del Parlamento o presto nelle Città e nelle strade la violenza si manifesterà senza un preciso obiettivo, solo come sfogo e necessità: su tutto, su tutti. Sarà il CAOS, la guerra civile.

I COLPEVOLI di questa situazione hanno VOLTI e NOMI: POLITICI, MAFIOSI, IMPRENDITORI, CLERICALI, BANCHIERI, GIORNALISTI, MEDIA. Queste persone devono togliersi dai COGLIONI e devono marcire in PRIGIONE o pendere nelle Piazze: non servono processi, sappiamo tutto: la LEGGE non si può USARE  perchè LORO... ( DITTATORI ) la LEGGE continuano a CAMBIARLA a proprio uso e piacimento: non puoi giocare una partita se il tuo AVVERSARIO CAMBIA ad ogni turno le REGOLE del gioco. Per queste PERSONE dev'esserci l'ALTO TRADIMENTO perchè hanno portato la " NOSTRA AMATA ITALIA " al collasso. C'è ancora tempo per sfruttare senza spargimenti di sangue questa forza devastante che sta maturando nell'animo della GENTE. Se aspettiamo la DIGA si romperà, la BELVA uscirà e l'energia sprigionata sarà senza controllo.

Questa non è propaganda, questo è un allarme, una riflessione. Perchè la DIGA ( Pazienza ) sta cedendo, perchè sta già accadendo!!!!

                              fonte: www.beppegrillo.it  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963