Creato da florentia71 il 30/12/2012

Ultreia et Suseia

Emozioni, pensieri, ricordi

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Il magico potere del riordinoIl segreto della Necropoli »

Il magico potere del riordino - Conclusioni

Post n°12 pubblicato il 28 Febbraio 2016 da florentia71
 

Ho terminato da alcuni giorni il libro di Marie #ondo e, al netto di un certo animismo tipicamente giapponese che lo permea, confesso che le impressioni che ne ho ricevute sono buone.

Sto' cercando anche i mettere in pratica qualcuno dei suoi consigli, per quello che riguarda i libri. E' vero non riusciro' mai a leggere tutti i libri che possiedo ed di alcuni di essi non mi interessa neppure farlo. Ho quindi deciso di fare una grossa pulizia nella mia biblioteca, che riporti alla luce quei titoli che mi hanno emozionato e continuano a farlo, nonostante il tempo trascorso.

Nel primo giro di sgrosso, la scorsa settimana, ho scoperto che di alcuni titoli ne avevo due, tre edizioni ed ho dovuto coraggiosamente e dolorosamete ammettere che la situazione mi è completamente sfuggita di mano. Sono una accumultrice ossessiva e compulsiva di libri. In cerca di redenzione. 

Mi sono sentita davvero appesantita e ingolfata da tutti questi volumi, che gridavano alla mia mente ed al mio cuore, in maniera stridula e disperata, pur di farsi notare e sfogliare.

In conclusione, grazie #Konmari

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

florentia71cile54lubopoPiaMonteannaincantoenrico505lacey_munrolab79giulik.38tobias_shufflechiarasanysybilla_cpsicologiaforensemialusitania
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963