Ingiustizie...

a

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Shardana10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: EE
 
 

ORARIO

 

AREA PERSONALE

 

CONT

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergiobasilicomarinovincenzo1958IGNORA0ivandiloretoxxbluesky82xxladyblu1980S.Bolpagnipatrizia314massenziocaravitazema300viola135SudathAdikariBekeroskia79avitabile3
 

I DATI DEI PEDOFILI IN CARCERE.


Al fronte della nuova emergenza pedofilia il Ministero di Giustizia ha dato i numeri ufficiali sui detenuti pedofili italiani. I pedofili incarcerati sono al momento ben 1.322. Tra questi 400 stranieri e ben 98 donne (ma qualcuno non diceva, parlando dei casi di abusi nelle scuole materne italiane che non esiste la pedofilia al femminile? - mah forse ricorderò male io). La regione che ospita nelle proprie carceri il numero maggiore di predatori di bambini è la Lombardia. Seguono Sicilia (204), Piemonte (145), Lazio (112) e Campania (106). 289 sono in attesa di giudizio e 129 sono appellanti, 71 ricorrenti e 819 hanno una condanna definitiva. 14 sono invece internati. L’età invece è la seguente: 323 nella fascia tra i 30 e di 39 anni, 321 tra i 40 e di 49 e ben 262 tra i giovani nella fascia 21 – 29 anni. Un dato a margine ha a che fare con internet: 5 miliardi di dollari è il giro di affari del business della pedofilia.

 

Se vuoi segnalare un'abuso

su minori o una donna

Clicca qui "Polizia di Stato"

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LINK

Pedofilia on line

Il seguente link di segnalazioni
offre la possibilità di segnalare
immediatamente i siti pedopornografici,
evitando di commettere reati durante la navigazione.
Esperti informatici dell'Associazione Meter provvederanno automaticamente ad inoltrare la denuncia del sito alle autorità competenti.

Ass. Meter Onlus

 

 

 

La giustizia

 

Per leggere l'intervista
 fatta da OFELIA770 a
Simone Di Maggio
autore dell'libro

copiate e postate sui vostri blog
se ne dà l'autorizzazione
cortesemente inserite
anche di chi è l'intervista.

Ofelia770

 

 

01

 

 

« Messaggio #6il piano della camorra »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da shardana0

25 novembre 2008 Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Anche quest’anno il 25 novembre 2008, si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e quindi anche la giornata della vergogna per noi uomini. Sì, una giornata che dovrebbe far arrossire di vergogna tutti quegli uomini che violentano, quelli che sanno e che sono d’accordo e quelli che sanno ma che fanno finta di non sapere. Non comprendo perché siano le donne a organizzare questa manifestazione anziché gli uomini, gli uomini veri, quelli che non violentano, non picchiano, non maltrattano, già perché sono quegli uomini che hanno il sacro santo dovere di aiutare e difendere le donne, donne come le proprie madri, come le proprie mogli, come le proprie sorelle e come le proprie figlie. Sono questi uomini che devono avere il coraggio di schierarsi e unirsi alle donne per combattere questi esseri ignobili perché solo uniti si può vincere. Come già detto chi non lo fa si rende complice è ha sulla coscienza quei 14 milioni di donne italiane che nel corso della vita sono state oggetto di violenza fisica, sessuale o psicologica; di queste, circa 1.100.000 hanno subito lo stalking (comportamenti persecutori) e, strano ma vero, la maggior parte delle violenze sono ad opera del partner e la stragrande maggioranza non è mai stata denunciata.

Uomini datevi una mossa, non perderete la vostra virilità

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Shardana10
Data di creazione: 26/09/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963