Ingiustizie...

a

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Shardana10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: EE
 
 

ORARIO

 

AREA PERSONALE

 

CONT

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergiobasilicomarinovincenzo1958IGNORA0ivandiloretoxxbluesky82xxladyblu1980S.Bolpagnipatrizia314massenziocaravitazema300viola135SudathAdikariBekeroskia79avitabile3
 

I DATI DEI PEDOFILI IN CARCERE.


Al fronte della nuova emergenza pedofilia il Ministero di Giustizia ha dato i numeri ufficiali sui detenuti pedofili italiani. I pedofili incarcerati sono al momento ben 1.322. Tra questi 400 stranieri e ben 98 donne (ma qualcuno non diceva, parlando dei casi di abusi nelle scuole materne italiane che non esiste la pedofilia al femminile? - mah forse ricorderò male io). La regione che ospita nelle proprie carceri il numero maggiore di predatori di bambini è la Lombardia. Seguono Sicilia (204), Piemonte (145), Lazio (112) e Campania (106). 289 sono in attesa di giudizio e 129 sono appellanti, 71 ricorrenti e 819 hanno una condanna definitiva. 14 sono invece internati. L’età invece è la seguente: 323 nella fascia tra i 30 e di 39 anni, 321 tra i 40 e di 49 e ben 262 tra i giovani nella fascia 21 – 29 anni. Un dato a margine ha a che fare con internet: 5 miliardi di dollari è il giro di affari del business della pedofilia.

 

Se vuoi segnalare un'abuso

su minori o una donna

Clicca qui "Polizia di Stato"

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LINK

Pedofilia on line

Il seguente link di segnalazioni
offre la possibilità di segnalare
immediatamente i siti pedopornografici,
evitando di commettere reati durante la navigazione.
Esperti informatici dell'Associazione Meter provvederanno automaticamente ad inoltrare la denuncia del sito alle autorità competenti.

Ass. Meter Onlus

 

 

 

La giustizia

 

Per leggere l'intervista
 fatta da OFELIA770 a
Simone Di Maggio
autore dell'libro

copiate e postate sui vostri blog
se ne dà l'autorizzazione
cortesemente inserite
anche di chi è l'intervista.

Ofelia770

 

 

01

 

 

« BABUL 2 è stato preso!!«Bambina» di 24 anni res... »

Blogger uniti per i rifugiati...

Post n°15 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da shardana0

Bloggers unire Unite per i rifugiati

Il 10 novembre 2008, organizza la giornata mondiale in favore dei rifugiati, oltre 10.000 blogger di tutto il mondo si uniranno far sentire la loro voce, in nome e per conto di oltre 40 milioni di rifugiati. Per far conoscere al mondo le atrocità che devono sopportare tanti esseri umani.
Unisciti a noi il 10 novembre postando sulle atrocità, condividendo le tue idee, ed essere parte attiva della soluzione globale a un problema globale. Noi blogger abbiamo il potere di far conoscere il problema dei rifugiati e far si che tutte le persone siano informate e quindi responsabilizzate. Il 10 novembre postate le vostre parole possono contribuire a cambiare vita di quei 40.000.000 di rifugiati.
Aggiungere al vostro blog uno dei badge per mostrare il vostro supporto in questa importante campagna di sensibilizzazione sociale.

Questo 10 novembre, tutti gli occhi saranno puntati su BlogCatalog e i bloggers membri che partecipano a “Bloggers Unite” per i rifugiati. Vorresti essere uno di loro? Partecipare è facile ed è possibile saperne di più su questo evento sul sito http://unite.blogcatalog.com. Vi troverete azione scudetti, fonte di materiale per il post del blog, e maggiori informazioni su queste persone che non hanno alcun paese da chiamare casa. Con il vostro aiuto, sono certo siamo in grado di coinvolgere migliaia di blogger e far si che la manifestazione abbia successo. Con la scrittura solo di un post per questa causa, si può contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica circa i rifugiati e aiutare i profughi nella ricerca dei propri cari. L’ obiettivo è quello di riunire i bambini con i genitori, mariti con le mogli, i membri della famiglia e con gli amici. Anche se si riuscisse a riunire solo una famiglia, avremo fatto uno incommensurabile opera, perché avremo sensibilizzato il mondo sul problema rifugiati.

Per saperne di piu andate al sito http://unite.blogcatalog.com/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Shardana10
Data di creazione: 26/09/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963