I loro occhi blu... - ...perchè siete vita per me!!!
« Precedenti Successivi »
 

come impazzire!

So per certo che non avrò il tempo materiale per raccontarvi tutto...vorrei ma come prima cosa ho poco tempo e come seconda cosa ne ho veramente troppe da raccontarvi!!! Partiamo da lei! Eccola è li, nella foto e si vede è un angelo! (no non la vedete...ecco perche le foto stanno su facebook uff!!!!!) Lei…
 

Scusate!

Bhe si, SCUSATE, ma son rimasta senza internet. Ho dato disdetta alla 3 perchè funzionava malissimo. Magari a Settembre troverò un altra soluzione.. anche perchè avro piu tempo per girarmela. Ho un infinità di cose da raccontarvi...tornerò presto...promesso!!!
 

Foto

Scusate, questa è piu una comunicazione di servizio...cmq.. le foto le trovate su facebook. A chi facesse piacere mi manda un messaggio e io vi do l'indirizzo.
 

Chi non muore si rivede!

Ora capisco e forse ne ho ancora molta di strada prima di capirlo fino in fondo, cosa vuol dire aver due figli!!! Sarà anche che, marito a parte, nessuno ti da una mano, spariscono tutti, tutti pronti a dire: Ah come sei stata brava...ah come vorrei anch'io un altro cucciolo...ma alla fine nessuno ti ascolta…
 

Ma perchè bisogna sempre mettere un titolo??? Aboliamolo!!!!

Il mio piccoletto è in punizione e mi dispiace da morire, son li li per cedere ogni volta che mi guarda con i suoi occhioni ma devo resistere. Il fatto è che non fa nemmeno i capriccci, accetta di buon grado e piuttosto rinuncia!Deve tagliarsi i capelli, ho provato in tutti i modi, dolcemente, arrabbiandomi,…
 

Cristian

E questa invece è la foto più recente che ho del mio ometto...e guai a chi mi dice qualcosa dei suoi capelli...non c'è verso di tagliarglieli, non ne vuole sapere e "cuore di mamma" non ce la fa a sentirlo piangere e rimanda sempre i lacrimoni fino a quando non comincerà davvero a stancarsi. Credevo…
 

Irene

Come promesso ecco la sua foto ad occhi aperti, non è una delle sue foto migliori ma ho avuto il tempo di scaricare solo questa. Con calma poi cambierò anche la foto dell intestazione per metterne una di entrambi! Domani 18 Aprile la mia piccolina compie 1 mese. Con il secondo figlio il tempo sembra…
 

Un altra..

E questa l'ho fatta giusto stamattina....ovviamente se la dorme ma prometto che ne vedrete anche una ad occhi aperti...merita pure lei, dovrò cambiare il titolo del blog con " I loro occhi blu..."
 

Ho creato un angelo!!!!

Intanto ringrazio tutte per gli auguri, vorrei rispondervi ma con la connessione che mi ritrovo so già che mi ci vorrebbe un'ora quindi faccio un ringraziamento unico!!!!!Dunque, la mia piccoletta è un angelo, non dico che già dorme tutta la notte ma quando va male si sveglia ogni 3 ore e quando va bene passano…
 

IRENE...

E anche Irene è arrivata!!! Chiedo immense scuse per il ritardo ma io c'ho messo qualche giorno a riprendermi e il mio ometto mi sta mettendo un po i bastoni tra le ruote in questi giorni...ditemi che gli passerà presto perchè soffro molto nel vederlo cosi!!!!Cmq ... martedì 17 mentre cenavo ho cominciato ad avere…
 

« Precedenti Successivi »