Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

Cristian

Post n°244 pubblicato il 17 Aprile 2009 da Terremoto_C
Foto di Terremoto_C

E questa invece è la foto più recente che ho del mio ometto...e guai a chi mi dice qualcosa dei suoi capelli...non c'è verso di tagliarglieli, non ne vuole sapere e "cuore di mamma" non ce la fa a sentirlo piangere e rimanda sempre i lacrimoni fino a quando non comincerà davvero a stancarsi.
Credevo sarebbe stata dura, credevo che con l'arrivo della sorella sarebbe regredito, non so, che avrebbe ripreso a volere il biberon o a farsi pipì addosso e invece è diventato ancora piu bravo e i capricci sono praticamente spariti, i NO sono diminuiti e i SI aumentati...non ho parole davvero, sembra quasi un altro bambino.
Il pannolone ormai è un ricordo lontano e seppur la sottoscritta glielo metta di notte per precauzione, al mattino è sempre e comunque asciutto, s'è messo pure a mangiare la carne!!!
Mah...comunque se qualcosa ho capito dei bambini è che vanno a periodi quindi mi aspetto di tutto, mi godo questo periodo di magia e aspetto...se continua così è una meraviglia sennò prendo quello che viene!

...e speriamo faccia presto caldo cosi li porto entrambi al mare!

 
 
 

Irene

Post n°243 pubblicato il 17 Aprile 2009 da Terremoto_C
Foto di Terremoto_C

Come promesso ecco la sua foto ad occhi aperti, non è una delle sue foto migliori ma ho avuto il tempo di scaricare solo questa. Con calma poi cambierò anche la foto dell intestazione per metterne una di entrambi!
Domani 18 Aprile la mia piccolina compie 1 mese. Con il secondo figlio il tempo sembra che voli ancora più velocemente, forse perchè sembra perchè vedo l'altro che di mesi ne ha più di 30 e per me è già troppo grande. Ok..mettiamoci pure che lei porta già vestiti di 3 mesi però sto cercando di godermela più che posso!
Ieri sera è andata a letto alle 22.30 e s'è svegliata stamattina alle 5 giusto il tempo per fare il pieno di latte e tornarsene a nanna...ora è ancora là!

Ogni tanto li guardo e ancora non ci credo...io...quella che mai avrebbe dovuto sposarsi e mai avrebbe voluto dei figli...come si cambia...e sono felice di essere cambiata. Solo ora capisco quanto si pssa arrivare ad amare!!!!

 
 
 

Un altra..

Post n°242 pubblicato il 08 Aprile 2009 da Terremoto_C
Foto di Terremoto_C

E questa l'ho fatta giusto stamattina....ovviamente se la dorme ma prometto che ne vedrete anche una ad occhi aperti...merita pure lei, dovrò cambiare il titolo del blog con " I loro occhi blu..."

 
 
 

Ho creato un angelo!!!!

Post n°241 pubblicato il 08 Aprile 2009 da Terremoto_C
Foto di Terremoto_C

Intanto ringrazio tutte per gli auguri, vorrei rispondervi ma con la connessione che mi ritrovo so già che mi ci vorrebbe un'ora quindi faccio un ringraziamento unico!!!!!

Dunque, la mia piccoletta è un angelo, non dico che già dorme tutta la notte ma quando va male si sveglia ogni 3 ore e quando va bene passano anche 6 ore...non mi lamento di certo visto che ha solo 20 giorni!!! E di giorno?? Di giorno è inesistente, o mangia e dorme o mangia e se ne sta sveglia massimo un ora ma senza mai piangere, addirittura se ne sta nella carozzina senza fiatare!!! Ok è sempre in tempo a cambiare, non voglio cantar vittoria ma è partita piu che bene! Ieri ho portato il mio ometto al parco e l'ho lasciata vicino alla panchina con le altre ragazze mentre io giocavo con Cristian e se l'è dormita tutto il tempo, in mezzo a bambini urlanti che correvano e giocavano!
Cristian ha avuto una prima settimana di crisi ma ora è già passata, testardo è sempre testardo ma d'altra parte era cosi pure prima. L'importante è che con la sorella è un angelo. Quando la sente piangere perchè ha fame le va vicino e le dice: "Irene non piangere, c'è il tuo fratellino qui con te!!!" e la sera quando siamo tutti sul divano e magari lei è attaccata al seno, lui si appoggia a me dall'altra parte e le prende la mano e la accarezza! Io, inutile dirvi che, mi sciolgo e dimentico che le fatiche sono raddoppiate, ormai mi era comodo non cambiare piu pannoloni, non portare piu in giro passeggini e non dover piu avere bisogno ma con due bambini mi tocca aver bisogno. Cmq sono la mia gioia, ho pensato molto in gravidanza a quando avrei dovuto faticare e correre dopo ma per ora non ne sento il peso...per due amori cosi si è veramente disposti a tutto!

Quella è la foto del suo primo giorno di vita... vorrei metterne una anche di Cristian ma al momento è allergico all'obiettivo...mannaggia...ha tutto il carattere del padre ufff!!!!!!!!

 
 
 

IRENE...

Post n°240 pubblicato il 26 Marzo 2009 da Terremoto_C

E anche Irene è arrivata!!! Chiedo immense scuse per il ritardo ma io c'ho messo qualche giorno a riprendermi e il mio ometto mi sta mettendo un po i bastoni tra le ruote in questi giorni...ditemi che gli passerà presto perchè soffro molto nel vederlo cosi!!!!
Cmq ... martedì 17 mentre cenavo ho cominciato ad avere contrazioni abbastanza forti anche se irregolari, ho pensato di aspettare, a dir la verità avrei voluto andare in ospedale la mattina seguente poi invece si facevano molto intense e sono solo riuscita ad aspettare di mettere a nanna il cucciolo!!! Chiamo la suocera, do un bacio al mio piccolo ometto che dorme e vado in ospedale con papi.
La visita e il tracciato dicono che si ci siamo quasi ma ancora sono troppo irregolari. Mi dicono di mandare a casa il marito e che sicuramente l'avremmo richiamato la mattina seguente. Ore 1 del 18 Marzo sto soffrendo e non poco per delle contrazioni da paura e questo per un paio d'ore finche ne ho una talmente forte che mi si rompono le acque...con Cristian non avevo provato questa cosa!! Tutto questo alle 3 di notte, mi visitano per vedere a che punto siamo e mi fanno chiamare immediatamente il marito...lui voleva esserci porello!!! Sono già in sala travaglio quando arriva, fa in tempo a tenermi per mano 10 minuti ( credo di avergliela distrutta!!!) che si passa subito in sala parto...insomma alle 3.43 del 18 Marzo nasce la mia principessa! 49 cm per 3,660 kg.. due guance da paura e tanti capelli!!!
Sapevo che una volta in sala parto non sarebbe bastato farla uscire, ci sarebbero stati anche i punti...una decina circa e senza anestesia visto che la sottoscritta non la sopporta...vi lascio solo immaginare come stavo...papi in quel momento ha cambiato mano
Per ora è bravissima, certo ancora ci svegliamo di notte ma son piu le volte che fa una poppata sola in tutta la notte e di giorno dorme tantissimo!!!
Per ora mi fermo qui...si sta svegliando...le foto a prestissimo, promesso! Un bacio a tutte e scusate se non passo a leggervi!

 

 
 
 

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20