« lettera ad un amico che....canzone »

Rieccomi

Post n°127 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da terry_337
 
Tag: Diario
Foto di terry_337

Caro trascuratissimo blog.....era tanto che non entravo...
Ha guardato le date degli ultimi post e, cavolo! il tempo è volato...eppure ci sono stati giorni che mi sono parsi eterni.....che dire, dovrei fare un pò di riassunto...come si dice?degli anni precedenti, ma mi accorgo che non c'è gran chè da dire.Non sò se questo sia positivo o negativo...sò solo che questo rosario , che è la vita...ti regala una sfilza di giorni tutti uguali....grani che ti fai passare fra le dita...cosi' meccanicamente, mentre reciti la tua preghiera di quotidianità....poi arriva il grano più grosso e allora? allora ti dibatti nella soluzione del problema...ansiosa di riprendere la recita della vita.
in questi anni ho lavorato fra alti e bassi...veramente più bassi, per via della crisi...la convivenza con mia madre (ricordi è venuta a stare con me, dopo che Maurizio si è sposato) è sempre più difficile....ma sono sempre sola.... il mio, è un cuore che ama ...anche se ora sceglie con cura chi amare..ha smesso di dare a prescindere...forse la saggezza dell'età gli ha insegnato a non darsi completamente...a tenersi un margine di fuga....unico incontrastato amore è sempre e solo mio figlio..e ora le mie nipoti....poi la mia squadra...i miei amici, invece sono sempre meno...non sò perchè alla fine mi ritrovo spremuta come un limone...senza avere in cambio nemmeno un pò di limonata.come vedi, non è cambiato gran chè...prometto che ricomincierò a frequentarti...con i miei romanzetti e le mie poesiole.....a presto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: terry_337
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: BO
 

Nel blog

Tutto ciò che e' da me postato, in questo bolog, salvo diversa dicitura, e' opera mia.Se qualche cosa ti piace, non prenderlo senza chiedere.Grazie.

 

Ciao

Un sorriso a chi, entrera' qui',e un grazie a chi lasciera' un segno del suo passaggio
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

roby193193vitaleannamaria2007terry_337ixtlannsono_tuodglfabrizio.sffaritaonegenagenapuffo.bluuluca6309simpatico_imperfettopippetta61il_principe10maadorste.lista
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

Robby, carissimo, quanto tempo......sperpo tutto bene,.....
Inviato da: terry_337
il 10/02/2013 alle 09:21
 
Terry... :-)
Inviato da: roby193193
il 09/02/2013 alle 19:52
 
in ritardo ...ma ci sono : ciao Terry
Inviato da: roby193193
il 20/11/2012 alle 23:57
 
il tempo, marchingegno prezioso il suo ticchettar..
Inviato da: navighetortempo
il 12/12/2010 alle 00:51
 
Nuovo anno nuove avventure,volare e spingerci a esperire e...
Inviato da: roby193193
il 14/01/2010 alle 07:33
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei link preferiti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963