« caldograzie »

amico

Post n°131 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da terry_337
 
Tag: Diario
Foto di terry_337

...caro amico, ti scrivo...cosi' mi distraggo un pò, e siccome sei molto lontano...più forte ti scriverò....uso le parole di Dalla, perchè in questo momento, rispecchiano il mio stato d'animo...

La musica, ma molte volte le parole che la accompagnano, ricordano i momenti che stai vivendo...o che hai vissuto,ed ancora quelli che speri di vivere......

Io avevo messo tante speranze in questo nuovo anno ed invece..per una notizia bella (la nascita di Andrea)...ce ne sono molte brutte...la malattia, con ricovero della Tiziana...la persistente rabbia di Serena, verso suo padre...la crisissima ecc......

La mia solitudine, non mi pesa in quanto tale (fisicamente)...mi pesa l'assenza di interlocutori capaci di ascoltare..e di farsi ascoltare....intorno c'è tanta superficialità, o pressapochismo.....

Fra le poche cose belle..lo scorso anno, mi aveva restituito un pò di un amico lontano...un pò di calore...di leggerezza....questo anno me lo ha tolto...forse anche per colpa mia...che al solito ho esagerato.

non sò che ho fatto nella precedente vita.....ma sò quello che farò nella futura...cercando di imparare dai miei errori...mi amerò di più.....

Beh...alla fine, le mail, servono...sono la valvola di sfiato alla rabbia e alla frustrazione e ai rifiuti della vita....resta un pò di amaro in boca, ma la certezza che se uno spiraglio di sole entra...riuscirò ancora a cantare......

Buona giornata , amico lontano ti voglio bene.....

Terry...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: terry_337
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 71
Prov: BO
 

Nel blog

Tutto ciò che e' da me postato, in questo bolog, salvo diversa dicitura, e' opera mia.Se qualche cosa ti piace, non prenderlo senza chiedere.Grazie.

 

Ciao

Un sorriso a chi, entrera' qui',e un grazie a chi lasciera' un segno del suo passaggio
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

roby193193vitaleannamaria2007terry_337ixtlannsono_tuodglfabrizio.sffaritaonegenagenapuffo.bluuluca6309simpatico_imperfettopippetta61il_principe10maadorste.lista
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

Robby, carissimo, quanto tempo......sperpo tutto bene,.....
Inviato da: terry_337
il 10/02/2013 alle 09:21
 
Terry... :-)
Inviato da: roby193193
il 09/02/2013 alle 19:52
 
in ritardo ...ma ci sono : ciao Terry
Inviato da: roby193193
il 20/11/2012 alle 23:57
 
il tempo, marchingegno prezioso il suo ticchettar..
Inviato da: navighetortempo
il 12/12/2010 alle 00:51
 
Nuovo anno nuove avventure,volare e spingerci a esperire e...
Inviato da: roby193193
il 14/01/2010 alle 07:33
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei link preferiti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963