Virtualmente reale.. - ....... "nulla di più"
« Precedenti Successivi »
 

DONNA!

Nel tuo esserci l'incanto dell'essere,La vita, tua storia,segnata dal desiderio d'esseresemplicemente donna!Nel tuo corpo ti porti,come nessun altro,il segreto della vita!Nella tua storiala macchia dell'indifferenza,della discriminazione, dell'oppressione…in te l'amore più bello,la bellezza più trasparente,l'affetto più puroche mi fa uomo!Eliomar Ribeiro de Souza(poeta brasiliano)(...... da un utente.... GRAZIE!! MI CI RISPECCHIO)
 

AMAZING GRACE..... Boy George

Notte Mondo....... Giò
 

...

 Frammenti di vite diverse si incontrano, si raccontano, si amano, si intrecciano in un'unica storia.Frammenti di un medesimo tempo si incrociano, si uniscono, si legano. Frammenti di una memoria dispersa si nascondono, protetti dall'ignoranza dell'occhio umano. Frammenti di emozioni che sovrastano, comandano, pensieri e azioni senza alcuna logica. Frammenti di amore, paure, odio e rancore, per…
 

.....

Qualunque fiore tu sia, quando verrà il tuo tempo, sboccerai.Prima di allora, una lunga e fredda notte potrà passare.Anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento.Perciò, sii paziente verso quanto ti accade e curati e amati,senza paragonarti o voler essere un altro fiore.Poiché non esiste fiore migliore di quello ...che s’apre alla pienezza di…
 

....

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad Amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con Amore. E ogni cosa da Amare facendolo con la testa,... ti costringe ad Amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma…
 

....

....ascolti un brano e lo fai diventare parte di te ...... PER ME......DA ME!!                                   Notte..... un sorriso :-))  
 

...

Come sabbia stretta in un pugno,scivolano via dal mio cuore i ricordi più belli,mentre la mia mano si serra , per non restare vuota. Nottissima Mondo...... Giò
 

APRITI

Apriti donna, sconosciutaseppure amicaad un giornoche nel suo inizio già portala sua fine e l'inizio ancorache aspetterai domaniancora ribadendo lo sbocciaredel ripetersi perennedella vita.(grazie ad un "poeta" per questa incitazione che, a mia volta, dedico a tutte  quelle persone che per "qualsiasi motivo", si sono "chiuse in sè stesse")Un sorriso ....... (s.e.c.) .... Giò
 

Non Sono LEI

Ti ho avuto qui tra le mani qui..eri testardo tu legge dettavi fino a ieri. Come il vento porta via cose che non pesano un momento ci bastò, ci separò. Non sono come lei che non protesta mai Ama come sei, non contraddice. Io non sono come lei, che aspetta quando vai ti giustifica infelice.…
 

Respiro!

... nel silenzio avrai rivelazioni non parole,puoi avere colori, puoi avere luci,puoi avere un buio meraviglioso,puoi avere il silenzio del cielo di mezzanotte,puoi avere ogni sorte d'esperienze..... ma nel momento in cui comincerai a parlarneti sentirai ammutolire.Questo è un bellissimo segnoquesto è il segno che ciò che ti sta accadendo.... è autentico!
 

« Precedenti Successivi »