Creato da TheBangerSisters il 17/02/2008

The Banger Sisters

Fresh, Funny, Fabulous!

 

 

« Occhio a come parlate.Parliamo di noi... »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da TheBangerSisters
 

http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/07/lacrime.bmp
L'amore è strano... Ti fa sentire la persona più felice del mondo e due
minuti dopo la più triste. L'amore è così. Dell'amore bisogna imparare
a cogliere le cose belle, anche se non è facile. Eliminare il brutto
non vuol dire dimenticare, vuol dire perdonare; vuol dire che un amore
può finire, ma allo stesso tempo può rimanere nel cuore. È l'amore che
ti fa volare... e per amore bisogna anche provare la paura di cadere...
E spesso poi si cade davvero, per amore. Ma è giusto così. Se non si
cade non si impara a reagire, non si impara ad essere forti e nella
vita bisogna imparare tutto. Per amore. Quell'amore che forse ancora
non conosciamo, che pensiamo di conoscere. Ma non è così...Quell'amore che ancora dobbiamo vivere. Quell'amore che arriverà,
più forte. Forse tra di noi, forse no. Ma io ci credo... Io che vivo
nei sogni, io che amo i miei sogni. Io. Io e l'amore... Andremo
d'accordo sai, io e quell'amore che metto un po' dappertutto, quel mio
condimento speciale. Io, l'amore che spacca il cuore, l'amore che ha
spaccato noi. Io che adesso non so più cosa dire, non so il significato
delle mie parole, ma forse è l'amore. Ho capito, oggi, che non importa
il giusto, non importa lo sbagliato. Non importano i perché, non
importa tutto il resto. Importa quello che sei, oggi. Importa quello
che fai, oggi, Importa chiederti sei felice? Importa risponderti di sì.
Importa un bacio. È solo quello che conta. Un bacio vero. Nostro. Solo
quello ti fa volare. E l'amore è proprio questo. E io oggi mi voglio
chiedere se sono felice. E sapete cosa voglio rispondermi? Sì.
http://it.geocities.com/breb512/breb0906/viso_felice.jpeg

-Funny-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: TheBangerSisters
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: VE
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

AVVISO

Le immagini qui riportate sono state prese dalla rete, in quanto considerate di materiale pubblico. Se dovessi in qualche modo aver infranto copyright mi scuso anticipatamente, fatemi sapere e rimuoverò il vostro materiale. Questo sito è assolutamente CONTRO LA PEDOFILIA ma non verso erotismo e sessualità. Le parti dei testi riportati hanno esclusivamente fini personali e non sono riportate per danneggiare nessuno, ove posso cito sempre la fonte, in altri casi è la mia anima che parla. Grazie a tutti.
 
180x108
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 




 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cargiolasiseninnozongozongogozongozencr.delucamariangela_ranzenigodestrobarbaraabarth252fanpicsusetta10mauretto87.mzcorpocuoreanima1bgenovarobertawolfrobertofaggioliTheBangerSisters
 


 

ULTIMI COMMENTI


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963