Creato da The_BlaCK_is_BacK il 12/03/2012

BLack_is_Back

Come_Back

 

Una data da ricordare

Post n°10 pubblicato il 24 Aprile 2012 da The_BlaCK_is_BacK

17 Aprile 2012.
Una data da ricardare.
L'Italia non è più uno Stato sovrano.



...E così il peggio è successo,dal 17 Aprile con l'approvazione del pareggio di bilancio e la conseguente modifica dell'articolo 81,l'Italia non è più uno Stato sovrano.
La notizia è stata data in sordina,tutti i notiziari e quotidiani volutamente hanno dirottato l'attenzioni su fatti meno importatnti,questo ci dice quanto sia vero il giudizio che hanno gli altri paesi sulla nostra libertà di stampa.
Cosa significa questo?
Significa che la nostra Nazione, sempre ammesso che la si possa definire ancora così, ha venduto la propria indipendenza economica e politica alle oligarchie bancarie, alla Germania e all'Europa. Non ci potrà essere più intervento da parte delle istituzioni per modificare l'economia a sostegno dell'occupazione.
Da adesso cosa succede?
Che siamo in mano alle banche, siamo in mano a giochi finanziari che non potremo più controllare. Nessuno che sia da noi eletto potrà prendere più decisioni a riguardo. Dovremo sottostare a tutte le manovre economiche che verranno imposte. Era stato organizzato un Comitato NO Debito tenuto a debita distanza da Palazzo Madama, affinché i senatori non fossero influenzati da quello che è il popolo, da quelle che sono oramai soltanto voci non ascoltate.
A partire da questa data siamo in mano ai poteri finanziari,che controllano crediti statali e speculano sul debito pubblico.
Monti ha assolto pienamente al suo compito spalleggiato da
Pdl Pd e Casini.
Che si salvi chi può.

 
 
 

I fili del destino

Post n°9 pubblicato il 21 Aprile 2012 da The_BlaCK_is_BacK

 

Quello che ci lega non dipende dallo spazio o dal tempo....
Quello che ad alcuni sembra solo uno scherzo del destino
visto da un'altra prospettiva
è solo un filo che viene tirato
per rimettere tutto in equilibrio,ma....
anche quando i fili sembrano irreparabilmente
sfilacciati
non si rompono,
mai,
mai completamente.
Vita dopo vita le persone unite da queste fili in qualche modo si rincontreranno sempre.
Dal web...^__*

 
 
 

Lega Ladrona

Post n°8 pubblicato il 15 Aprile 2012 da The_BlaCK_is_BacK

 

La sacra corona PADANA
perde consensi e credibilità.
Questi sono i sondaggi ad oggi...
Come si vede sono crollati al 6,6%




Ma la cosa più grave è che solo il 14% degli interpellati crede sia possibile fare pulizia all'inetrno del partito dei ladroni.
Se poi a questo si aggiunge l'ingiustizia palese del non allontanamento del trota dal partito,appare chiaro che sarà davvero dura per i ladroni del nord risalire.
eh eh eh eh eh eh

 
 
 

Come inserire lo StatCounter

Post n°7 pubblicato il 12 Aprile 2012 da The_BlaCK_is_BacK

 

 Se volete in serire un counter nel vostro profilo o blog seguite queste istruzioni...
Klikkate a questo indirizzo e

 http://statcounter.com/tumblr/

 

una volte che si apre la pagina klikkate su Sign Up 

 

 

 

 Vedrete questa schermata

 

 

Inserite il nick che volete,la vostra mail,date un nome al progetto,lo potete chiamare come volete,mettete lo spunto su "accetto"e create l'account

 

 a questo punto andate nel vostro profilo o blog e copiate l'indirizzo Url in alto,incollatelo nello spazio,poi il nome progetto....e non dimenticate di klikkare su StatCounter Button,dove vedete scritto"make Statistics Public"non mettete nulla,altrimenti tutti avranno accesso alle statistiche,

 

 

 

 

 Klikkate sotto su Add Project

 Klikkate sulla schermata

 

 Copiate il codice

 

 

 Oppure klikkate su Basic (xhtml)a volte il primo non va,di pende dai giorni di Libero...^__*

 

 

 Aprite un box

 

 KLIKKATE SU "NON USARE L'EDITOR" INSERITE IL CODICE E POI KLIKKATE DI NUOVO..."USARE L'EDITOR"

 

 a volte può capitare che si vede questa scritta

 

 

 cancellatela

 
 
 

Monti e la curva di Laffer

Post n°6 pubblicato il 10 Aprile 2012 da The_BlaCK_is_BacK

Laffer negli anni 70 mise a punto uno studio che poi è diventato uno dei capisaldi dedli studi di economia in cui dimostra che uno Stato dopo aver raggiunto il tetto massimo di tasse da prevelevare ai cittadini e alle aziende,inizia a crollare.Come dicevo questo studio è la base della moderna economia,nel grafico è visibile come Laffer mette in relazione l' aliquota di imposta (asse delle ascisse[X]) con le entrate fiscali (asse delle ordinate[Y]). La curva come vedete si presenta a forma di campana.
Dimostra che all'aumentare dell'aliquota le entrate fiscali aumentano fino ad arrivare al punto max, individuato nel punto di massimo della curva, oltre il quale ogni aumento dell'entrata fiscale porta una diminuzione delle entrate incentivando l'evasione e l'elusione.
Adesso la domanda che mi pongo è questa:la corte dei conti ha già stabilito che siamo ben oltre il peso massimo sopportabile da aziende e cittadini,allora come mai Monti continua a fare leggi che poco hanno a che afre con l'equità sociale?Ne dico una,l'altro giorno Monti ha fatto approvare dal Parlamento italiano una legge che esonera le "Fondazioni bancarie dal pagamento dell'Imu.Questo vuol dire che mentre un comune cittadino dovrà pagare(da calcoli provvisori) intorno ai 1000 euro per la prima casa,e 3500 per la seconda,le fondazioni bancarie non pagheranno un euro.....Sapete l'anno scorso qual'è stato l'utile per le fondazioni bancarie??? Un MILIARDO e 400 milioni di euro.Di che giustizia sociale va cianciando il grigio e tedioso Monti?E sopratutto se lui è a conoscenza che siamo già oltre il limite di non ritorno per quanto riguarda la pressione fiscale,per quale motivo continua nella sua opera di distruzione.Gli studi di Laffer dimostrano che  le entrate ad un certo punto diminuiranno,vuoi perchè ci sarà un aumento dell'evasione,vuoi perchè a nessuno converrà lavorare solo per pagare le tasse.I soldi ci sono signor Monti ma tutti debbono pagare,anche quelli che sembra siano i suoi padroni,perchè non c'è giustizia sociale fin quando imprenditori  e cittadini saranno costretti  atogliersi la vita perchè non si può più andare avanti...L'articolo 18 poi è l'ennesima presa in giro per gli italiani,tutti i giuslavoristi concordano nel dire che non produrra niente......E allora cosa accadrà quando le entrate dello Stato diminuiranno?Le tasse aumenteranno di nuovo?E più le tasse aumentano e meno saranno le entrate,questo è dimostrato.Allora la domanda è:qual'è il suo obiettivo signor Monti?

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lumil_0ladyVirtualzebmakeyEdna_Millayarw3n63cassetta2Noi.due.Oltreanna1564pi.greco.erreNayan_Taraliberadisogn3lunadargent0Lord_Taliesinfeliks_dzerzinskijLobarkaine
 

ULTIMI COMMENTI

CARO BLACK, chi canta la canzone di sottofondo al tuo blog...
Inviato da: sykofante
il 14/06/2012 alle 13:51
 
GRAZIE CON AFFETTO ANNA
Inviato da: anna1564
il 26/05/2012 alle 07:13
 
Quindi non esiste il paradosso? Un saluto con un...
Inviato da: LaTuaNeraSituAzione
il 13/05/2012 alle 17:02
 
Rileggi il mio commento e abbandona i punti esclamativi e...
Inviato da: ladyVirtual
il 10/05/2012 alle 14:56
 
grazie a te amore
Inviato da: The_BlaCK_is_BacK
il 10/05/2012 alle 12:39
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom