Passione travolgente - Seguo sempre il mio cuore...
« Precedenti Successivi »
 

Saranno sempre attimi infiniti...

Mi spogli ogni giorno con i tuoi occhi,mi baci anche quando non lo fai,ogni giorno, con la tua voce e i tuoi gesti,mi inebri e mi ecciti, sempre.La mia carne si eccita e vibra sotto il tuo sguardo,le tue sapienti mani suonano le corde della mia anima,e la mia carne diventa tua.Ogni volta è come…
 

Con ansia...

Con ansia, aspetto la nottequando tu insidierai ogni mio sensoe ti aspetto, avvolta dal lenzuolomentre il corpo s'arroventa...
 

Uccidimi d'amore...

Voglio morire d'amore....Voglio morire amandoti...Voglio morire solo sazia dei tuoi baci ardenti...Uccisa, dalle tue virtuose carezze...Stremata, dal calore delle tue mani...Ansante, dalla tua passione...Prendimi e amami...Prendimi e uccidimi...Uccidimi d'amore...
 

Mani Sacrosante!!!

 

Senza utilità

Noi sereni e semplici o cupi ed acidi, noi puri e candidi o un po' colpevoli per voglie che ardono: noi cerchiamo la bellezza ovunque. E noi compresi e amabili o offesi e succubi di demoni e lupi, noi forti ed abili o spenti all'angolo: Noi cerchiamo la bellezza ovunque. E passiamo spesso il tempo…
 

Invito

...plasmami come tu mi vuoi...
 

Oltre la provocazione

Se esistessimo oltre i pixel di uno scudo moderno,se veramente le lingue fossero liberedi conoscere l'anima succhiandola fuori da un corpoper poi lentamente respingerla dentrofacendola passare per le proprie labbra...se veramente fossimo oltre la provocazione...che mondo di godimento e d'amore avremmo a portata di mano...
 

Il Piacere Assoluto

Non c'è limite se non in noi stessinon c'è nulla che possa prevalere se non in noi stessi.Vieni con me, lasciati guidare, non temere, lasciati andare,ti porterei dove tu non sai, ti condurrò dove tu non sai,ma ti accompagnerei,se pur per un breve tratto,per quel tragitto a te ancor sconosciutoe non temere non troverai né…
 

Voglio vivere fin nel profondo dell'anima mia

   Voglio vivere fin nel profondo dell'anima mia!Quando le luci si spengonosi acutizzano i miei sensi...Quando i silenzi dei desideri giaceranno...le mie mani percorreranno il mio corpo...Come la brezza accarezza la foglia...lungo i bordi sfiorando il proibito...Disegna i sensi di un sentimento ove sbalza la mia anima...Spogliandosi da primitiva... donandosi alla fantasia...Con naturalezza chiudo gli…
 

La mia magia...

 Caldo come pensavo... morbido come dicevo...impetuoso imprevedibile improvviso intenso...Ho scatenato una tempesta di vento. La sento fuori e la sento dentro.Ho aperto gli occhi. Fuori c'è aria spezzata da una magia.Dentro... c'è una magia... la mia magia...nata in un momento di assoluta creazionedove il tempo si ferma e gli occhi si leggono...dove i pensieri volano…
 

« Precedenti Successivi »