Entita' Artificiale - ..e mi sono ritrovata qui, incarnata in una massa decadente di carne tenuta in piedi da un'intelaiatura di calcio..
« Precedenti Successivi »
 

...

  Siamo irresistibilmente attratti da chi ci creerà i problemi che ci servono per la nostra evoluzione personale. Alejandro Jodorowsky  
 

...

 All'amato se stesso dedica queste righe l'autore Quattro. Pesanti come un colpo."A Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio".Ma uno come me dove potrà ficcarsi?Dove mi si è apprestata una tana?S'io fossi piccolo come il grande oceano,mi leverei sulla punta dei piedi delle onde con l'alta marea,accarezzando la luna.Dove trovare…
 

...

Caro blog,oggi mi sono accorta che ad ottobre hai compiuto 10 anni!Anche se non scrivo più qui, resterai sempre una parte di me!Grazie a te ho conosciuto moltissime persone!Alcune le ho incontrate.Altre, nonostante distanza e vite diverse, continuo a sentirle.Altre ancora, per un motivo o un altro, le ho perse.Per alcune mi sono pentita di…
 

...

 "Sento qualcosa di insaziato nel mio cuore, sempre."Francesco Petrarca 
 

...

 "Il cuore di un uomo è un terreno brullo e sassoso,difficilmente ci cresce qualcosa..Ma quando una pianta vi attecchisce,mette radici dure, cocciute e profonde..E se quella pianta poi deve essere estirpata,bisogna tirare con tutte le forze..Rivoltando la terra fino agli abissi,scavando fino a quando, da quel terreno scuro,non esce un liquido denso come sangue..Rivoltando le…
 

...

 "Il solito dubbio:Se ricordare o dimenticare,rompere i ponti col passatoo scaldarselo in cuorecome una serpe." Gesualdo Bufalino  
 

...

Rudolf Schwarzkogler
 

...

  "Se non ti costruisci un futuro è perchè non credi che ci sia un futuro.Ti sei arresa con te stessa.Sei una perdente. " 
 

...

  "Sforzati.. fai qualcosa.. prova a uscire.. reagisci!", mi dicono le persone.Queste parole sono peggio del male in se. Mi fanno sentire tutta la mia inefficacia e insiemeportano fuori un odio sconsiderato verso di me e chi me le dice.Perchè non sono in grado, è come chiedere a un muto di parlare.La gente non lo capisce.Ci sono…
 

...

Non avevo interessi. Non riuscivo ad interessarmi a niente. Non avevo idea di come sarei riuscito a cavarmela, nella vita. Agli altri, almeno, la vita piaceva. Sembravano capire qualcosa che io non capivo. Forse ero un po' indietro. Era possibile. Mi capitava spesso di sentirmi inferiore. Volevo solo andarmene. Ma non c'era nessun posto dove…
 

« Precedenti Successivi »