Entita' Artificiale
..e mi sono ritrovata qui, incarnata in una massa decadente di carne tenuta in piedi da un'intelaiatura di calcio..
Post n°786 pubblicato il 09 Febbraio 2014 da io86dark
|
Post n°785 pubblicato il 22 Gennaio 2014 da io86dark
"Caddi in uno dei miei patetici periodi di chiusura. Spesso, con gli esseri umani, buoni e cattivi, i miei sensi semplicemente si staccano, si stancano: lascio perdere. Sono educato. Faccio segno di si. Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno. Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l'anima a fettucce, ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali. Non importa... Charles Bukowski
|
Post n°783 pubblicato il 19 Novembre 2013 da io86dark
|
Post n°782 pubblicato il 17 Settembre 2013 da io86dark
|
Post n°779 pubblicato il 23 Agosto 2013 da io86dark
|
Post n°777 pubblicato il 26 Marzo 2013 da io86dark
"Che cosa succederebbe se il volto umano esprimesse fedelmente tutta la sofferenza di dentro, se l'espressione traducesse tutto il tormento interiore? Riusciremmo ancora a conversare? Non dovremmo parlare nascondendoci il volto con le mani? La vita diventerebbe decisamente impossibile se i nostri tratti palesassero l'intensità dei nostri sentimenti. Nessuno avrebbe più il coraggio di guardarsi allo specchio, perché un'immagine insieme grottesca e tragica mescolerebbe ai contorni della fisionomia macchie di sangue, piaghe sempre aperte e rivoli di lacrime irrefrenabili."
|
Post n°775 pubblicato il 11 Dicembre 2012 da io86dark
|
Post n°774 pubblicato il 13 Novembre 2012 da io86dark
"Tu sei incontentabile come me del resto non so se si può cambiare io ci ho provato mi ci sono messo d'impegno e alla fine sono giunto alla conclusione che forse è meglio non accontentarsi ricerco il meglio per me solo che cerco da così tanto tempo che non ricordo più qual'è il meglio per me ma sai, io sono così stanco che non cerco manco più nulla tanto il senso di vuoto interiore che ho è qualcosa che non posso colmare ne con il cibo, ne con l'alcool, ne con i sentimenti, ne con la lussuria, ne con il potere neanche con gli oggetti una volta la musica colmava gran parte di quella mancanza ora mi aiuta solo a dimenticare ogni tanto ho provato a colmarlo anche con l'odio e la rabbia e alla fine odiavo essere arrabbiato ed ero arrabbiato perchè odiavo! ho provato anche ad andare su un pizzo di una montagna e urlare come un pazzo liberatorio si, ma il vuoto c'era sempre ho provato anche a dormire e a sparire ma non cambiava nulla forse siamo solo dei disadattati forse il problema non esiste siamo noi il problema di noi stessi non funziona neanche l'autoconvincimento e neanche l'ottimismo non è manco l'essere arido io mi mantengo ben irrigato, ho passioni varie è solo che non funzioniamo come si deve ci manca qualche rotella o abbiamo una rotella fuoriposto questo crea una serie di reazioni a catena che ci mandano nel pallone ansiolitici e antidepressivi? secondo me l'unica cosa e respirare bene noi respiriamo male!"
Forse si..la soluzione è respirare!
Respira..
|
Post n°773 pubblicato il 06 Novembre 2012 da io86dark
"I rapporti umani erano strani. Voglio dire, si stava per un pò con una persona, si mangiava, si dormiva, si viveva insieme, ci si amava, si parlava, si andava in giro, e poi basta, finiva tutto. C'era un breve periodo in cui non si stava con nessuno, poi arriva un'altra donna e si mangiava con lei, si scopava con lei, e sembrava tutto normalissimo, come se non si fosse aspettata che lei e lei non avesse aspettato altri."
Charles Bukowski
|
Post n°772 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da io86dark
Alla fin fine |
Post n°771 pubblicato il 13 Settembre 2012 da io86dark
|
Post n°770 pubblicato il 11 Settembre 2012 da io86dark
|
Post n°769 pubblicato il 05 Settembre 2012 da io86dark
"I miei rapporti sono indescrivibili: non sono simili a niente di già esistente, e se assomigliano vuol dire che c'è un equivoco, ovvero che qualcuno chiama con lo stesso nome due cose che differiscono. Io so che due persone uguali non esistono, quindi adotto un peso e una misura per ogni persona che mi si para di fronte, rischiando la nevrosi, per distinguere soggetti che non in tutti i casi si accorgono di come e quanto per me i rapporti importino. Mi spiego: cerco di non rimanere da solo, perché se ciò accadesse m'incazzerei alquanto, a tal punto da prendere in mano una spada e affettare gente random finché non mi fermano, o finché gli esseri non si esauriscono. E tu credi che questa sia solo un'iperbole, un modo per riempire dei fogli di parole, però dovresti vedere cosa scrivo negli altri fogli, quelli che tengo nascosti dagli sguardi ignari di coloro che alla fine di questo pezzo penseranno che alla fine non è vero che il sottoscritto non ha bisogno degli altri. Vedete?, siete imprecisi. La differenza abissale fra "altri" e "tutti" non vi è chiara: ho bisogno di persone, ma molte meno dell'intera popolazione mondiale. Per questo posso permettermi di non interessarmi e di allontanare molte ragazze alle quali non ho niente da dire, che non sanno che "andare a letto" per me significa "andare a dormire", e che non distinguono la toccante tensione dal crescente accumulo di stress fossile. Posso permettermi di sopportare lo stress emotivo quando c'è un motivo, invece di offrire un gesto votivo alla legge del taglione, al concetto variabile di merito, colpa e giustizia generalmente applicato anche su coloro a cui si vuole bene, non sapendo bene chi nel rapporto si abbia intenzione di tutelare. Posso permettermi di selezionare chi fare entrare, posso permettermi di svelare che io non ho porte, basta la volontà di venire vicino. Posso permettermi di passare del tempo da solo, salvo che quando uscirò dal sottosuolo nessuno capirà il mio nuovo idioma. Posso permettermi di annullarmi e di insidiarmi in una qualsiasi ragnatela di rapporti per aggiungere casistica alla mia enciclopedia di esempi, quando sono esente da proponimenti. Posso fare un sacco di cose, e questo è causato da ed è causa del fatto che le relazioni con gli altri mi risultano difficoltose. Bene, ed ora torno a casa. In stazione c'è una radio: per caso ascolto una canzone, considero che non riesce a descrivermi perché sono solito esigere un'attenzione che va oltre i discorsi. Buon pomeriggio a tutti." Uochi Toki
|
Post n°768 pubblicato il 13 Luglio 2012 da io86dark
|
Post n°767 pubblicato il 28 Giugno 2012 da io86dark
|
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
- Marco *DarkRealmsII*
- Pietro *VelvetNoise*
- Ray *S A T O R*
- Anto *Pensieri&Parolacce*
- Fede *THE FOOLISH VISIONS*
- Franco *La Torre*
- Ari *TroppiSpiccioli..*
- Lorenzo *SangueEtenebre*
- Sonia *MondoMagico*
- Alfredo *BoysDontCry*
- Davide *LaSoffitta*
- Claudia *LacrymeAmare*
- ArekAndrea *Riflessioni*
- kaleni *ViandanteGrigioOmbra*
- Marty *TheSunsetOfLife*
- Io&Clà *Decadimento*
- ValeGothic *V4l3nt1n4*
- Brian6238 *PensieriEtilici*
- Benti *PoisonousDoll*
- Ila *‡ TheRiddlesGrave ‡*
- Matteo *HidetoNoSekai*
- keepingmeat2thebeat *dim*
- null404 *MonaLisaHardDrive*
- LakeGhost *EnterTheGhostLake*
- F. *pulcenelcuore*
- romhaus *PresenzaInquietante*
- Krasmind *FrammentiDiVita*
- zizi.72 *PROSERPINO*
- shadow.goccia *Erato*
- EmaBuknowski *dodecalogue*
- *GozerdammerungV2*
- Lord *VentoNotturno!*
- *RedBaron*
- Raf *ShadowsOfMind*
- Vale *GiùLungoLeCostole*
- Aforism&Frasi
- Paperotto *AmargaYhonda*
- christie_malry *EmpireOfSlack*
- street.hassle*Incursione*
- NeraMente*AppuntiMalati
Inviato da: dear.darkness
il 25/05/2017 alle 23:01
Inviato da: GianFrusaglia
il 05/02/2017 alle 11:42
Inviato da: Gatto.Punk.85
il 20/12/2016 alle 23:03
Inviato da: Fuar
il 04/11/2016 alle 13:00
Inviato da: Lo_Psichiatra1
il 12/06/2016 alle 20:02