TheGuardianzBloG! - Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra. (Jim Morrison)
« Precedenti Successivi »
 

Questo post vuole far capire alla gente che in italia non possiamo fare il nucleare, QUINDI VOTA SI AL REFERENDUM ABROGATIVO!!!

 Geniale Crozza, nessuno spiega meglio di lui, anche ridendoci un pò sù, che il nucleare non è una cosa che possiamo fare in Italia... per chi non l'avesse visto, vi consiglio assolutamente di vederlo!!  Annozero - L'intervista di Francesca Fagnani a Beppe Grillo sull'utilizzo del nucleare e sulle alternative possibili. Io avevo già visto questa puntata…
 

Vogliono buttare 400milioni di euro per evitare che si raggiunga il quorum, FERMIAMOLI!!!

Tra il 15 aprile e il 15 giugno saremo chiamati a votare un referendum che potrà fermare il ritorno del nucleare in Italia. Se, però, andrà a votare meno del 50% degli elettori, il referendum non sarà valido. È probabile che il Governo decida di fissare la data del voto a giugno per disincentivare la…
 

Malato di fibromialgia, condannato per aver coltivato cannabis per la sua malattia!

  Caso Pellegrini: Nuova condanna per coltivazione di CannabisNuova condanna per coltivazione di Cannabis, nonostante lo stato di necessità ed il fine terapeutico. Lo scorso giovedì 24/2/11 mattina a Chieti, c’è stata una puntata doppia della infinita ed incredibile saga giudiziaria del pianista-pittore teatino Fabrizio Pellegrini, affetto da fibromialgia, e da altri disturbi muscolo-scheletrici e…
 

Adesso fa qualcosa che serva Che è anche per te se il tuo paese è una merda...

"Il paese è reale" per "Piazza pulita"Gli Afterhours hanno concesso gratuitamente l'ultilizzo del brano "Il paese è reale" come colonna sonora del video-documentario "Piazza pulita", realizzato da Silvia Morara, Alessandro Tosatto e Davide Bonaldo per raccontare le manifestazioni di piazza e gli incontri politici delle ultime settimane in Italia ed all'estero. 
 

Si sono sciolti i white stripes!

Questa mattina "sfogliando" il sito di repubblica, ho letto la notizia dello scioglimento della rock band White Stripes, mi dispiace molto che a questo punto non ci sarà mai la possibilità di vederli dal vivo! Per chi non li conoscesse sono quelli della famosa "Seven Nation Army", la canzone deturpata dopo i mondiali del 2006…
 

Euro Cannabis: legalizzare conviene

Gli strumenti fiscali per contenere il consumo, favorire la casse statali e rilanciare l’economia La cannabis, nel 1937, diventa praticamente illegale negli Stati Uniti con la Marihuana Tax Act. La tassa fiscale introdotta dalla legge non proibiva direttamente la coltivazione, la compra-vendita o il consumo, ma rendeva di fatto l’utilizzo della cannabis improponibile. Introduceva una…
 

La società civile con la Fiom: "Sì ai diritti, No ai ricatti". Firma l'appello di Camilleri, Flores d'Arcais e Hack

Il diktat di Marchionne, che Cisl e Uil hanno firmato, contiene una clausola inaudita, che nemmeno negli anni dei reparti-confino di Valletta era stata mai immaginata: la cancellazione dei sindacati che non firmano l’accordo, l’impossibilità che abbiano una rappresentanza aziendale, la loro abrogazione di fatto. Questo incredibile annientamento di un diritto costituzionale inalienabile non sta…
 

Armati sì, ma di Costituzione (Da Il Fatto Quotidiano del 21 dicembre 2010)

http://www.ilfattoquotidiano.it/ Massima gratitudine ai noti statisti Alfano, Maroni, La Russa, Mantovano e Gasparri per avere spiegato agli studenti anti-Gelmini che cosa il governo si aspetta dalla loro manifestazione di martedì: il sangue. Il regime ha bisogno di violenze e feriti (e se ci scappa il morto, pazienza), per portare a termine il suo disegno incostituzionale sull’Italia.…
 

OGGI MI SENTO UN Pò RAPACE...

 

Oggi tutti davanti alla tv per l'ultima puntata di "Vieni via con me"

 intanto per iniziare una chicca della scorsa puntata, che ahimè anch'io mi sono perso!----Messaggio originale---- Da: newsletter@micromega.net Data: 29/11/2010 4.27 A: Ogg: Oggi tutti davanti alla tv per l'ultima puntata di "Vieni via con me"       Newsletter      29 novembre 2010 Oggi tutti davanti alla tv per l'ultima puntata di "Vieni via con me" Gira sul web questo appello, che…
 

« Precedenti Successivi »