Creato da Solocontesenzadite il 15/12/2012

I'm Immortal

For You

 

« Do you remember my dark love??L'amore »

lentamente nella brezza penso

Post n°2 pubblicato il 15 Dicembre 2012 da Solocontesenzadite
 

Così, sono tornato dopo una lunga pausa e ho deciso di riprendere i miei scritti.cadendo ancora una volta prevalso nel paese immortale.Però c'è qualcosa in questo periodo speciale, il mio cuore reagisce ai parchi silenziosi e, cammino lentamente nella brezza. Sicuramente l’autunno ha lasciato nel mio cuore un sentiero di tanto tempo fa, che dalla mia memoria da tempo era scomparso, morto, lasciando solo le sensazioni che mi ricordano qualcosa di dimenticato e distante. Prima di scrivere qualcosa, penso sempre che mi capiti spesso di leggere argomenti troppo difficili (nel senso che molto è stato scritto, ma, molto con ferite interne), e io, non troppo pigro per leggere più volte, affronto il genere.

Comincio con il mio sogno d'infanzia di diventare immortale! Non ho molta  paura della morte, e, so che, non e’ neanche divertente, in considerazione del fatto che prima o poi dovrò  morire. Abbiamo tutti paura della morte. Ma le “persone inutili ” hanno paura della morte, vive in questo tempo reale e, non pensa, ma, se sentissero l'odore, tutto gli sarebbe chiaro, lotterebbe ogni minuto della sua vita, e coglierebbe in tutti i modi possibili e impossibili, Amare con il cuore, senza giocare con se stessi e altri. Dare una svolta al suo percorso di vita e’ meno faticoso …. Lo so, penso troppo! Non ho nemmeno la mente comincio a passare a un livello diverso, se mi metto a pensare sul serio. Crollerò.

( Solocontesenzadite )

.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forestales1958Velo_di_CarneSoloLunaSenzaStellepattaludoublellelubopoVolo_di_porporaperdendomineisensialexandra1865giuliocrugliano32Velvet.Darkangelo.senza.velifataeli_2010Solocontesenzadite
 

ULTIMI COMMENTI

non sempre
Inviato da: Velo_di_Carne
il 26/05/2018 alle 21:20
 
parecchie sono le delusioni
Inviato da: Velo_di_Carne
il 08/10/2016 alle 23:34
 
E' veramente diabolicamente una completezza
Inviato da: Volo_di_porpora
il 09/04/2013 alle 18:56
 
Adesso io vorrei solo dormire per non essere più...
Inviato da: alexandra1865
il 10/02/2013 alle 20:57
 
Cara Alex ! La Parola sempre puo' essere decifrata...
Inviato da: Solocontesenzadite
il 10/02/2013 alle 20:20
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963