The Diary

Questo è un diario personale di un personaggio del gioco di ruolo Terre Invisibili pertanto fatti,nomi e luoghi sono frutto della fantasia. ON GAME nessuno e dico nessuno sa dell'esistenza di un diario ne tanto meno la sua ubicazione.

 

CHALINNEL

 

CHALINNEL

 

SEGNI PARTICOLARI

Un tatuaggio che le percorre la spina dorsale. Le spire di un serpente che s'attorciglia su se stesso.

Indossa sempre un medaglione d'oro smaltato raffigurante Thiamat.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Parole al ventoGiorno 4° Mese 7° Anno VI° »

Giorno 3°Mese 7° Anno VI°

Post n°29 pubblicato il 10 Maggio 2010 da ChalinnelDrow
 
Tag: Diario

Quale inquietudine è scesa nel mio animo.Nel mio cuore. Non ne capisco i motivi.Non ho dormito come se qualcosa avesse disturbato il mio sonno.Forse la tua assenza.Questa è la prima notte che non vieni nella nostra camera a tenermi fra le braccia, la prima che non vieni a farmi tua.Dove sei!?Che succede!?

Qualcosa è avvenuto lo so, lo sento nell'oblio, nell'oscurità un fremito mi ha destato un pensiero di morte.Freddo ho sentito così tanto freddo senza il tuo corpo accanto al mio.Perchè non sei venuto!

Quale inquietudine. Un velo di nera pesantezza nell'animo, nella mente e nei pensieri. Non penso che a te e le ore diurne passano come sono passate quelle notturne nessuno sa dirmi dove tu sia andato, nessuno sa dirmi se e quando tornerai. So che tornerai....torni sempre....eppure c'è qualcosa di terribilmente diverso....c'è qualcosa che opprime la mia mente e nemmeno le preghiere riescono a farlo passare. Nemmeno il nostro Dio interviene in questo.

Che accade mio unico amore?!Mio unico scopo?!Mio unico destino.....che accade!?

Quale inquietudine pesa nel mio animo come un macigno che mi toglie il respiro, azzera la mia mente....e disturba la mia quiete appena ritrovata....dove sei!?Cos'è stato quel fremito nell'oscurità di cui noi siamo parte integrante....cos'è che è avvenuto di così terribile?! O forse ancor deve accadere....no non credo....è già avvenuto...è già avvenuto.....

E' già troppo tardi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ChalinnelDrow
Data di creazione: 13/11/2009
 

TAG CLOUD

DESCRIZIONE

Razza: Umana                                              

Allineamento:Legale Malvagio

Altezza: 1,80 

Peso: 55kg

Occhi: Colore del ghiaccio

Carnagione: chiara come porcellana

Capelli: Fiammeggianti boccoli lunghi fin oltre la vita

Età: circa 30 anni

Longilinea ed esil figura la sua, caratterizzata da un'andatura sinuosamente regale ed austera. Appare fragile e delicata dalla pelle color della porcellana, color del fuoco i  boccoli che ribelli discendono ad adornarle il volto, un volto dai gentili tratti. Mandorlato il taglio degli occhi azzurro ghiaccio.Carnose le labbra. Melodica la voce, una nenia dolce e soave quasi una musica o melodia incantevolmente sottile. In poco si rammenta l'elfa che fu o la Drow che fu. Di natura introversa, scostante, cinica, scettica, egocentrica, egoista, impenetrabile,fredda, schiva. Lavorerà con gli altri solo per raggiungere i suoi obbiettivi, se questo è funzionale ai suoi interessi.

 

Presta volto per il Pg : Deborah Ann Wool

 

 

MILOW

 

MINA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aphraelSky_Eagleantoniotoma.amaremosso900annalisa7210xselexvivien330Fr4kk10MANIAGasssbrocke.k.o.sChalinnelDrowcecilia2dayvirgola_dfmagica_ire
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963