The Diary

Questo è un diario personale di un personaggio del gioco di ruolo Terre Invisibili pertanto fatti,nomi e luoghi sono frutto della fantasia. ON GAME nessuno e dico nessuno sa dell'esistenza di un diario ne tanto meno la sua ubicazione.

 

CHALINNEL

 

CHALINNEL

 

SEGNI PARTICOLARI

Un tatuaggio che le percorre la spina dorsale. Le spire di un serpente che s'attorciglia su se stesso.

Indossa sempre un medaglione d'oro smaltato raffigurante Thiamat.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Giorno 10° Mese 7° Anno VI°Vi narrerò una storia... »

Giorno 13° Mese 7° Anno VI°

Post n°34 pubblicato il 20 Maggio 2010 da ChalinnelDrow
 
Tag: Diario

Il giorno 11° del mese 7° l'Unico ti ha rimandato a calcare le vie dei mortali.Sei tornato da me eppure non sei qui con me. Quale sistema devo usare allora? Possibile che dentro di te non ci sia neanche una briciola di ricordo di noi? Ma che dico di "noi" di me, noi non abbiamo mai avuto un "noi", illusa io che speravo di averlo....illusa io che ancora bramo di averlo...ma come può esserci un "noi" se tu non hai alcuna memoria di me?! Eppure io sono qui,sempre al tuo fianco, sempre fedele, sempre innamorata follemente di te...ed ora sono colei che metterà al mondo il tuo sangue,il tuo erede, la tua progenie eppure nonostante questo per te non sono che una sacerdotessa sconosciuta.Non sai quanto questo mi ferisca.Non hai idea di quanto io ti ami, di quanto io ti brami. Voglio le tue braccia a cingermi,voglio le tue labbra a baciarmi,voglio le tua mani a toccarmi.Non sai quanto desideri venire da te nelle tue stanze in questa notte e stendermi al tuo fianco come altre mille notti ci hanno visto fare.Eppure per te non sono niente. Dentro di te non c'è niente su di me...possibile davvero che tu per me non abbia mai provato nulla?!Se così era...se così è...allora perchè Dio mi ha dato questo compito?!Se questo è vero allora perchè non riesco a fare a meno di amarti!

Sei tornato su queste terre dei vivi...ed io muoio giorno dopo giorno che mi vede lontana da te.

Sei tornato da me, eppure non sono che un'estranea per te,questo mi uccide minuto dopo minuto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ChalinnelDrow
Data di creazione: 13/11/2009
 

TAG CLOUD

DESCRIZIONE

Razza: Umana                                              

Allineamento:Legale Malvagio

Altezza: 1,80 

Peso: 55kg

Occhi: Colore del ghiaccio

Carnagione: chiara come porcellana

Capelli: Fiammeggianti boccoli lunghi fin oltre la vita

Età: circa 30 anni

Longilinea ed esil figura la sua, caratterizzata da un'andatura sinuosamente regale ed austera. Appare fragile e delicata dalla pelle color della porcellana, color del fuoco i  boccoli che ribelli discendono ad adornarle il volto, un volto dai gentili tratti. Mandorlato il taglio degli occhi azzurro ghiaccio.Carnose le labbra. Melodica la voce, una nenia dolce e soave quasi una musica o melodia incantevolmente sottile. In poco si rammenta l'elfa che fu o la Drow che fu. Di natura introversa, scostante, cinica, scettica, egocentrica, egoista, impenetrabile,fredda, schiva. Lavorerà con gli altri solo per raggiungere i suoi obbiettivi, se questo è funzionale ai suoi interessi.

 

Presta volto per il Pg : Deborah Ann Wool

 

 

MILOW

 

MINA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aphraelSky_Eagleantoniotoma.amaremosso900annalisa7210xselexvivien330Fr4kk10MANIAGasssbrocke.k.o.sChalinnelDrowcecilia2dayvirgola_dfmagica_ire
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963