The Diary

Questo è un diario personale di un personaggio del gioco di ruolo Terre Invisibili pertanto fatti,nomi e luoghi sono frutto della fantasia. ON GAME nessuno e dico nessuno sa dell'esistenza di un diario ne tanto meno la sua ubicazione.

 

CHALINNEL

 

CHALINNEL

 

SEGNI PARTICOLARI

Un tatuaggio che le percorre la spina dorsale. Le spire di un serpente che s'attorciglia su se stesso.

Indossa sempre un medaglione d'oro smaltato raffigurante Thiamat.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« Limbo....Giorno 2°Mese 4°Anno VI° »

Giorno 27°Mese 3°Anno VI°

Post n°39 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da ChalinnelDrow
 
Tag: Diario

Il Principe delle Lande mi ha scovato, non mi ha riconosciuto, ma non ha nemmeno creduto alle mie bugie e so che tornerà a cercarci così ho dovuto lasciare il nascondiglio che per tutti questi mesi ho chiamato casa e nel quale mi sentivo al sicuro, non è pù un posto sicuro per i miei frugoli, così sono scesa dai monti e sono tornata nella "civiltà".... è stato allora che Thiamat mi ha rimesso nuovamente sulla sua strada....proprio mentre mi avvicinavo all'unico posto al mondo nel quale penso, spero i miei figli siano al sicuro....proprio mentre ero quasi arrivata al Sacro Tempio che i miei occhi si sono posati su di lui per l'ennesima volta, ho sentito la sua voce....ho sentito di nuovo il suo odore....non riesco ancora a crederci eppure era lì in carne ed ossa davanti a noi con tutto il suo splendore e la sua arroganza.....e di nuovo è tutto come prima, non ricorda chi sono, non ricorda nulla di noi, di me.....il volere di Thiamat mi è oscuro. Perchè pormelo di nuovo innanzi proprio ora che pensavo di averlo dimenticato....

Abbiamo parlato, poco troppo poco....ha visto i gemelli e non credeva potessero essere i suoi, ma la somiglianza è tale da fugare ogni dubbio, non ricorda di cosa era...non ricorda di essere stato il calice di ogni vizio possibile....non si ricorda di me...non sa niente di ciò che ha fatto, non sa di avermi trasformato così come sono ora, non sa di avermi salvato dalla pazzia, non sa di avermi amato.....e lasciato senza una parola....come posso raccontargli tutto ciò....ricominciare da capo.....sono così stanca....ma ora non si tratta più solo di me...ora ci sono loro i gemelli che ancor non hanno nome e che sono la sua eredità il sangue del suo sangue.....e loro vanno protetti da quanti lo hanno voluto morto.....da quanti lo hanno ingannato e invidiato e amati....e non sono pochi...non sono pochi....

Che Thiamat protegga i miei bambini....che Thiamat protegga i miei figli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ChalinnelDrow
Data di creazione: 13/11/2009
 

TAG CLOUD

DESCRIZIONE

Razza: Umana                                              

Allineamento:Legale Malvagio

Altezza: 1,80 

Peso: 55kg

Occhi: Colore del ghiaccio

Carnagione: chiara come porcellana

Capelli: Fiammeggianti boccoli lunghi fin oltre la vita

Età: circa 30 anni

Longilinea ed esil figura la sua, caratterizzata da un'andatura sinuosamente regale ed austera. Appare fragile e delicata dalla pelle color della porcellana, color del fuoco i  boccoli che ribelli discendono ad adornarle il volto, un volto dai gentili tratti. Mandorlato il taglio degli occhi azzurro ghiaccio.Carnose le labbra. Melodica la voce, una nenia dolce e soave quasi una musica o melodia incantevolmente sottile. In poco si rammenta l'elfa che fu o la Drow che fu. Di natura introversa, scostante, cinica, scettica, egocentrica, egoista, impenetrabile,fredda, schiva. Lavorerà con gli altri solo per raggiungere i suoi obbiettivi, se questo è funzionale ai suoi interessi.

 

Presta volto per il Pg : Deborah Ann Wool

 

 

MILOW

 

MINA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aphraelSky_Eagleantoniotoma.amaremosso900annalisa7210xselexvivien330Fr4kk10MANIAGasssbrocke.k.o.sChalinnelDrowcecilia2dayvirgola_dfmagica_ire
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963