The Diary - Questo è un diario personale di un personaggio del gioco di ruolo Terre Invisibili pertanto fatti,nomi e luoghi sono frutto della fantasia. ON GAME nessuno e dico nessuno sa dell'esistenza di un diario ne tanto meno la sua ubicazione.
« Precedenti Successivi »
 

Giorno 2°Mese 4°Anno VI°

E così sei vivo, sei qui.....e Thiamat mi ha ricondotto sulla tua strada, i miei occhi ti hanno potuto veder di nuovo, ho di nuovo sentito il tuo odore....Non ricordi nulla di nuovo,di nuovo non si chi sono....chi siamo....no meglio dire chi eravamo....se non quello che puoi dedurre da disegni e missive. E' tutto come…
 

Giorno 27°Mese 3°Anno VI°

Il Principe delle Lande mi ha scovato, non mi ha riconosciuto, ma non ha nemmeno creduto alle mie bugie e so che tornerà a cercarci così ho dovuto lasciare il nascondiglio che per tutti questi mesi ho chiamato casa e nel quale mi sentivo al sicuro, non è pù un posto sicuro per i miei…
 

Limbo....

 Non so più che giorno sia, che mese e che anno....non so più che cosa ci stia facendo qui...ritirata in questo monte lontano da tutto e da tutti...Forse mi crederanno morta....forse non esiste più nessuno che si ricordi di me e della mia esistenza o forse mi sbaglio, so solo di non avere la forza…
 

Giorno 13° Mese 9° Anno VI°

Sono interi giorni ed intere notti che passo lontana da te.Mi manchi come l'aria che respiro,come l'acqua che mi disseta,come il cibo che mi sfama eppure non riesco a non pensarti fra quelle braccia altrui,quelle braccia che non sono le mie.La rabbia che mi porto dentro mi da la forza di non cedere e di…
 

Giorno 4° Mese 8° Anno VI°

La mia pancia cresce.Lo sento muoversi. Lo sento distintamente muoversi. E' bello. Una sensazione unica nel suo genere.Strano pensare che non possa ancora condividerla con te. Già te. Te che ti sei infilato nelle braccia di un'altra, tanto per cambiare. E ora, non riesco nemmeno a guardarti senza immaginarti fra le sue gambe, a stringerla,…
 

Vi narreṛ una storia...

Vi narrerò una storia che è priva di memoria. Nessuno la conosce e nessuno la ricorda eppure è avvenuta.In un tempo lontano disperso nel vento.Esisteva un regno nel quale lei era sovrana,sovrana di pace e di amore,il simbolo della possibile unione fra due diverse stirpi.Quel sogno s'infranse ingoiato dai venti di guerra,fu allora che lei…
 

Giorno 13° Mese 7° Anno VI°

Il giorno 11° del mese 7° l'Unico ti ha rimandato a calcare le vie dei mortali.Sei tornato da me eppure non sei qui con me. Quale sistema devo usare allora? Possibile che dentro di te non ci sia neanche una briciola di ricordo di noi? Ma che dico di "noi" di me, noi non abbiamo…
 

Giorno 10° Mese 7° Anno VI°

Non Posso vederti, ma posso sentirti.Ogni notte sei qui con me. Ogni notte inquieti i miei sogni con immagini di noi. Noi.Oscuro tormento il mio.Oscura ossessione.Tu.
 

Giorno 8°Mese 7° Anno VI°

Ora so. Ora so chi ti ha portato via da me e come e dove, non so perchè ma non fa poi molta differenza.Lei ora è una morta che cammina. E questa è una promessa che faccio a Thiamat, perchè è grazie a lui che tu sei potuto venire da me,nei miei sogni."Non sarai mai…
 

Giorno 6° Mese 7° Anno VI°

Quale orribile notizia ha appreso il mio cuore. Sei morto. Sei andato a morire per una donna. Per un'altra donna o almeno ciò è quanto si vocifera. Sei morto. Quale dolore immenso oscura il mio cuore,la mia anima, senza di te io a che servo?!Se è vero ciò che la tua bocca ha detto, se…
 

« Precedenti Successivi »