Creato da ubergi il 06/07/2010
Tutte le news ed approfondimenti dal gioco EVE: Online
 

BOOM de yada

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

wildone75arcobaleno225780billipoli1rasputin_60dannidandgl0frattale58ubergikappa58amedeo.caprettaPats73Kraghalljaygiacomocacciolagatta433P0lvere
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Copyrights

Tutti i contenuti riguardanti EVE: Online e CCP games sono contenuti registrati della CCP games.

http://www.ccpgames.com/en/home.aspx

 

 

Un pensiero al Giappone

Post n°14 pubblicato il 11 Marzo 2011 da ubergi
 

Oggi, venerdì 11 marzo, alle ore 6:45 (ora di greenwich) del mattino, un terremoto di magnitudo 8.9 richter ha colpito fukugama, onagawa, sendai e tokyo.

 

Ad alcune ore di distanza, un onda di tsunami, alta 10 metri, ha attraversato le coste orientali del Giappone, entrando all'interno di circa 5 kilometri.

 

Alle 2:30 del pomeriggio (ora italiana), 300 corpi sono stati lasciati sulla spiaggia della città di Sendai dopo ch le acque si sono ritirate.

 

Milioni di persone rimaste senza casa, migliaia di morti e dispersi, miliardi di Yen in danni, mercato internazionale duramente colpito.

 

Se verrà attivato un servizio d'aiuto umanitario, DATE QUELLO CHE POTETE.

 
 
 

05/10/2010 - Direttori Colonie Difendono Produttore Pillola Suicida

Post n°13 pubblicato il 05 Marzo 2011 da ubergi
 



LUMINAIRE - Il processo di Pierre Allendreau, l'uomo accusato di produrre e distribuire la pillola suicida "Liberty Pill", ha visto una svolta inaspettata quando quelli che erano stati dichiarati vittime dal Pubblico Ministero si sono posti in difesa dell'accusato.

"Lui non cercava di guadagnarci. Lui ha venduto ad un prezzo base, e ne avrebbe fatte quante ne richiedevamo. Avremmo voluto pagare molto di più", ha detto Hebark Tooten, direttore della colonia mineraria in Postouvin. Un altro direttore proveniente dallo stesso sistema, Freid Lefebre, ha detto "E' l'unico che ci ha protetto dall'essere delle vittime. Se gli Sansha arrivano per noi - chiunque di noi - il CONCORD non ci pouò aiutare, le forze unite degli Imperi non ci potranno aiutare... di chi dovremmo fidarci? dei capsuleer* ? Ci ucciderebbero anche se potessero fermare il raid dei Sansha. Quali altre opzioni abbiamo?"

Il Pubblico Ministero ha chiesto il rinvio del processo, cosa che il giudice ha negato. La file dei testimoni che parlavano a difesa dell'accusato è continuata. Gael Sorchine, altro direttore di un'altra colonia che contattò Allendreau per comprare le pillola suicida, ha detto "La Nazione** ci promette la morte della libertà, i capsuleer* ci promettono morte. Se in questo caso siamo noi le vittime, non è il Sig. Allendreau che ci ha fatto tali".

 

 

*: Riferito ai giocatori. Secondo la storia del gioco, i giocatori, sarebbero individui abbastanza fortunati da aver superato le prove della vita e quindi ad esser risuciti ad ottenere accesso alla più avanzata tecnologia di viaggio spaziale disponibile. però, per ottenrene il controllo indviduale, bisogna diventare parte della nave che si andrà a pilotare, e quindi "integrarsi con essa attraverso il pod, una speciale capsula che può essere adattata a qualunque fisiologia e tecnologia spaziale.

 

**: Riferito agli Sansha. Per ulteriori informazioni consultare l'Evelopedia oppure il mio post tradotto

 
 
 

24/09/2010 - Teatro Bombardato

Post n°12 pubblicato il 05 Marzo 2011 da ubergi
 

PATOR - Il palco del Teatro Popolare Minmatar è stato bombardato questa mattina poche ore dopo l'apertura della controversa opera "Plantation" (La Piantagione). Il teatro era vuoto e non ci sono state vittime.

Un group che dice che si chiami Free Our Families (Liberate Le Nostre Famiglie) ha dichiarato di essere responsabile di tale atto con una dichiarazione alla stampa. "Gli schiavisti Amarr in questa opera sono presentati come delle caricature di Shakor e di altri leader tribali. Questo va oltre il razzismo. Se il TPM non fermerà questa  propaganda filo-parlamentare, lo faremo noi per loro."

Un piangente Jaken Lagos, il direttore d'opera, ha detto "Non stavamo cercando di fare un'affermazione politica approposito di schiavismo, Shakor or qualsiasi altra cosa. Stavamo soltanto cercando di fare della bella arte." I set, i costumi e tutti i materiali dell'opera sono andati distrutti nell'espolsione. Il TPM ha dichiarato che non ri-farà l'opera "Plantation".

 

 

 

Articolo Originale: http://www.eveonline.com/news/newsFromEve.asp?newsID=4073

 
 
 

23/09/2010 - Grosso Raid della Polizia porta Presidente di Azienda Farmaceutica in Prigione

Post n°11 pubblicato il 05 Marzo 2011 da ubergi
 

HARNER – Una task force di varie agenzia giudiziarie ha eseguito questa mattina un'operazione su una piccola, non registrata e non licensata compagnia farmaceutica dopo più di una settimana di accurate investigazioni. Agendo basandosi su informazioni date da un informatore, gli agenti hanno colto sul fatto i direttori di alcune colonie mentre stavano comprando la famigerata "Liberty-Pill" (Pillola Libertà).

Una volta preso il contatto con il capo della compania Pierre Allendreau, la autorità si sono messe rapidamente in moto per bloccare il produttore delle pillole. Sul sito hanno trovato più di 5 milioni di pillole, dopo di che hanno arrestato Allendreau, accusandolo di oltre 50 infrazioni. Altri 6 dipendenti sono stati arrestati epoi rilasciati senza accuse. Gli ufficiali hanno detto che non escludono la possibilità di accuse di carattere criminale sui dipendenti, intermediari, ed i rispettivi compratori.

 

 

 

Articolo Originale: http://www.eveonline.com/news/newsFromEve.asp?newsID=4059

 

 
 
 

This is War

Post n°10 pubblicato il 05 Marzo 2011 da ubergi

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963