Sinapsi senza freno - Blog: ovvero come vomitare pensieri insulsi alla mercè di tutti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

Ovvero trascuro, quindi sono. Sto trascurando il blog, non è una novità, quindi resto coerente alla linea di condotta fin ora adottata. Avvenimenti degni di nota ve ne sono parecchi, ma vi risparmierò il tedio della lettura. Raccontatemi voi qualcosa di nuovo.
 

Candid - Cosa bolle in pentola ?

 

Chi devo ringraziare?

Tempo fa avevo avanzato una richiesta (la seconda) a Babbo Natale. Visti i tempi di esaudimento del desiderio ci sono diverse ipotesi:- 1) la consegna è stata affidata alle Poste Italiane e quindi c'era da aspettarsi un tale ritardo;- 2) ci ha pensato la Befana;- 3) ci ha pensato Carnevale.Propenderei per la terza ipotesi, più…
 

SARAI ANCHE BIONDA......

...ma hai la sensualità di una melanzana! E' quello che ho pensato mentre realizzavo l'ultimo servizio fotografico per una cliente;24 anni ben portati, cosa rara di questi giorni, perchè ahimè! passati i 20 anni il "il fiore" tende ad appassire (non è un luogo comune è un dato di fatto verificato empiricamente dato il mio…
 

Lettera politically incorrect  a Babbo Natale - Anno II

Caro Babbo Natale,sono lo stesso bambino che ti ha scritto un anno fa. Lo so che forse sono in anticipo, ma tu di certo sei in ritardo con la consegna dei regali visto che non ho ricevuto quanto avevo chiesto.Capisco che alcune cose esulano i tuoi poteri, ma credevo che mandare a casa Prodi e…
 

Post N° 9

Medonn medonn! M'ero scordato di avere un blog. E queste son cose che ti cambiano la vita! Sembra che il concetto sia "bloggo ergo sum".....Ma quanti luoghi di virtual socializing, o di virtual networking ci sono? digiland, badoo, myspace, msn, irc, forum , portali...... sono innumerevoli. Probabilmente sono più ambienti virtuali che persone su Internet; parliamo…
 

Canzone natalizia

MO vene Natale - Renato CarosoneMo vene Natalenun tengo denareme leggio ‘o giurnalee me vaco a cuccà.
 

LETTERA POLITICALLY INCORRECT A BABBO NATALE

Caro Babbo Natale,non sono sempre stato un bravo bambino, ma mi impegno a migliorare.Pago le tasse e rispetto il codice della strada, non delinquo e non rompo le palle a nessuno, ti sarei infinitamente grato se per Natale facessi un regalo a tutti gli italiani: ci toglieresti dalle balle quel cappone di Prodi?  Sì è un…
 

Meglio tacere e passar da stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio!

Assenza apparente di idee degne di pubblicazione, non che le altre lo siano...Dai, 'sto spazio lo dedichiamo ai commenti dei visitatori, scrivete gente, scrivete!
 

Quello che le donne non dicono

La frequentazione della chat, prima o poi, ci porta a conoscere persone dell'altro sesso. Fin qui nulla di strano. La stranezza vien fuori quando una donna manifesta "simpatia" e l'uomo non si scompone più di tanto. Allora inizia una sorta di danza dei sette veli, frasi dette a metà che lasciano intravvedere barlumi di passione,…
 

« Precedenti Successivi »