Il mondo sommerso - Il nostro mondo interiore spesso non ha modo di emergerere. Dedico questo blog a tutti coloro che sentono il proprio mondo sommerso da strati di polvere
« Precedenti Successivi »
 

RASTRELLA RASTRELLA...

 falla venire a galla la polvere che trattieni.Sondaggio Rastrellifero:Dopo avere rastrellato nel tuo corpo cosa trovi? 
 

COME UNA ONDA NEL MAR...

... dice una canzone del mitico Caetano Veloso, ed è così che ogni tanto ci sentiamo, sballottati in qualche direzione che non vevamo scelto o che non avevamo previsto oppure cullati da una sensazione di calma di tepore... o ancora incazzati perchè l'onda ci ha travolti a pieno viso...comunque sia che un onda del mare…
 

Un pò di rosso a te!

  Rosso per la tua giornataRosso per la tua serataRosso nel gustoRosso nell'aspettoRosso l'odore e Rosso anche il saporeRosso negli occhi e anche Rosso all'orizzone.Tanto ROSSO A TUTTI!
 

La valigia...

 è pronta, il caffè bevuto, l'auto ormai mi aspetta in strada da almeno dieci minuti, me ne frego e resto ancora qualche minuto ferma a pensare. Punto.  Guardo fuori dalla finestra e vedo la dirimpettaia che sbircia nella mia direzione, le lancio un occhiata di traverso, in modo che capisca di non ficcare il naso.Prendo la valigia, chiudo…
 

Siamo davvero tutto cervello?

dagli ultimi studi pare di si. Tu che ne pensi?
 

SOLE SOLE SOLE

Buon giorno a te  che tu possa portare il sorriso in ogni ufficio, in ogni casa in ogni angolo del pianeta!
 

Alla fine della strada...

ce n'è un'altra più piccina che è un pò in salita e anche un pocino stortarella, quando la percorri senti passo dopo passo una sensazione di piacere che parte dalle suole delle scarpe (che a contatto col terriccio producono un suono incantato), passa poi attraverso il tessuto dei pantaloni, massaggiandoti le gambe per poi arrivare…
 

la gamba ritrattail sogno interrottol’ ala tarpatail buio del buioil rosso dell’uovoil grigio di una tempestail vortice di spillie tu resti seduto fissando un punto nel vuoto.
 

La ricetta spezzacuore...

occorrente: un pò di noia3/4 di indifferenza0,1% di autostima ben sminuzzata0,5 % di lacrime frescheun mestolo da cucinauna pentola con i bordi altiprocedere come segue:mettere a raffreddare su un pezzo di ghiaccio molto spesso un pò di noia, appena questa ha ricoperto tutto il fondo della pentola aggiungere l'indifferenza, comincerete a sentire la differenza. A…
 

Cleopatra e il cimitero delle formiche

scrivi la storia che ti ispira questo titolo e io alla fine ti svelero' il vero significato di queste parole.
 

« Precedenti Successivi »