Creato da last_man_onthe_earth il 25/12/2007

The last

L'ultimo uomo sulla terra

 

 

« Memento MoriIl ruscello. »

Maschera

Post n°10 pubblicato il 16 Novembre 2008 da last_man_onthe_earth
Foto di last_man_onthe_earth

Quasi tutti quelli che mi conoscono mi conoscono come una
persona felice e allegra. Devo esser proprio un grande attore. Uno che sa
calarsi bene nella parte. Nascondo dietro la mia maschera la mia infelicità e
il vuoto che ho dentro.

Oggi però non ci sono riuscito. Stavo accompagnando a
casa un’amica, e quando, chiacchierando,
 mi ha detto che io ero una persona
felice, improvvisamente la maschera mi è scivolata dalle mani e il trucco si è
sciolto. Nonostante fosse buio e stessi guidando la mia tristezza è risultata
troppo evidente…poco dopo l’ho lasciata a casa sua, ma il mio sorriso ormai non
aveva più credibilità e senza dargli spiegazioni sono tornato a casa a rifarmi
il trucco…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85unamamma1LaFrybal_zacpulcenelcuorecostantinolopretefalco58dglcassetta2buh_gattodaunfioreio86darkRedLilith77PapaveriSparsilast_man_onthe_earththekingofdarknesss
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963