Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« Auguro un Buon Fine Sett...Adoro i racconti romanti... »

Ispirazione....dalla serie non e' vero ma ci credo?

Post n°7 pubblicato il 20 Marzo 2006 da themaker0

....oggi come al solito mi scontravo con un famigerato Bug di Microsoft e dei suoi componenti ADO del c**zo(faccio il programmatore), e mentre la rottura di palle quotidiana raggiungeva il massimo picco , ho deciso di postare e staccare un attimo la spina ,ma proprio quando ero piu deciso del solito la mia ispirazone cade,cosi decido di  fare un giro nei blog ,cosi a caso mi imbatto in un blog in cui si parla soltanto di oroscopo , I - Ching , Tarocchi, fattuchiere , Magia Bianca ,nera, legamenti e slegamenti...sono cose a cui onestamente sono portato a non credere, forse perche' la mia formazione e puramente tecnica, perche i miei studi sono puramente scientifichi....vorrei credere a certe cose ma devo avere prove tangibili non posso credere che un pianeta possa influenzare il mio domani o posso decidere se la mia ragazza mi molli o se il mio capufficio mi mandi a quel paese...io sono convinto che l'uomo e' fabbro del suo destino, che siamo liberi di scegliere e che abbiamo i mezzi per farlo, ma allo stesso tempo odio ogni forma di barriera mentale , di costrizione per cui sono pronto a ricredermi quindi se qualcuno di voi ha vissuto in prima persona o ha avuto esperienza diretta a riguardo di un qualsiasi fenomeno paranormale saro' felice di ascoltare...

Aiutatemi a Capire...se e' vero!...

Commenti al Post:
marymagnus
marymagnus il 21/03/06 alle 01:40 via WEB
Mi ricordi S.Tommaso! Cercherò di essere sintetico perchè ho notato che non manchi certo di un intelligenza libera e disponibile.Io personalmente ho vissuto esperienze paranormali(sempre da stabilire cas'è normale e dove si trova il suo limite). Qualunque sia la storia, è sempre da credere, perciò è inutile proseguire. Alcuni testimoni sono ancora reperibili,però per me non ha nessuna importanza che gli altri ci credano o meno. C'è gente che vive nella massima povertà in luoghi assurdi e distanti da noi senza sapere cosa sia un computer.E se tu avessi la possibilità di descriverlo a loro, forse non ti crederebbero!...Cos'è normale?...Se tu mi saprai stabilire esattamente i parametri vaghi della normalità,io potrò essere più chiaro e credibile.---ciao,a presto.
 
 
themaker0
themaker0 il 21/03/06 alle 13:20 via WEB
Ahime!! Non saprei definire la normalita', e poi del resto tu mi scrivi :> la mia povera mente non riesce ad assimilare il concetto di Normale al massimo potrei dirti : Normale = Tutto cio' che non e' TheMaker0. ma il garzanti recita : Norma = precetto, regola generale che prescrive la condotta da tenere in determinati casi o per raggiungere determinati fini.
 
annie07
annie07 il 21/03/06 alle 09:28 via WEB
Ciao Gianlu!avevi un blog e nn me l'hai detto?!cattivo :( ELLAPEPPA;però,che discorsoni che girano qui!!Cmq io al paranormale ci credo e qualche assagino ne ho avuto anch'io.Il problema,in questo campo è quello di sempre..saper distinguere le cose vere dalle taroccate ;)
 
 
themaker0
themaker0 il 21/03/06 alle 11:07 via WEB
Scusa Manu, se non te l'ho detto esplicitamente, pensavo che ci fossi gia' passata...mi perdonerai lo so!un Bacione di scuse..:-*
 
erinn78
erinn78 il 21/03/06 alle 09:55 via WEB
A me purtroppo non è mai capitato di avere esperienze paranormali...dico purtroppo perchè sono sempre divisa fra la razionalità e l'intangibile, cui credo abbastanza. Veramente esperienze altrui avrei da raccontarne un casino...Te ne racconto un paio, vissute da mia zia. Quando era piccola, una volta si è persa in una strada del suo paese, perdendo anche di vista la sua amica del cuore. In questa via diceva di aver visto tante porte e tante persone sedute sulle soglie che la chiamavano, e fra queste anche sua madre; però era una monella ed è scappata via. Quando è tornata a casa la madre l'ha rimproverata e lei ha raccontato quello che aveva visto. Intanto era tornata anche la sua amica e aveva visto le stesse cose. Le due madri, che non sie erano mosse da casa, conoscevano quella via, e sapevano che lì non c'erano porte. Quella era chiamata la 'Via degli incantesimi' e un sacco di bambini si sono persi lì. Poi un'altra: mia zia sempre piccola era in una campagna e si stava avvicinando ad un gregge, quando un certo punto si è vista arrivare incontro un pastore che le ha dato uno spintone. Lei si è messa a piangere e sua madre è arrivata di corsa. Al posto del gregge c'era un burrone e nessuno l'aveva visto, il pastore non c'era più ma l'aveva salvata. Un'altra: mia madre adolescente stava partecipando ad una seduta spiuritica di quelle per scherzo, sai... Ad un certo punto la tavoletta ha segnato la frase 'Le chiavi ah ah ah'. Tutti si sono messi a ridere pensando in uno scherzo di qualcuno di loro, ma mia madre si è sentita gelare, perchè aveva capito chi stava scrivendo: un suo amico morto giorni prima in un incidente. Nessuno lo sapeva, ma lei una volta gli aveva fatto uno scherzo, gli aveva nascosto le chiavi della macchina.
 
 
themaker0
themaker0 il 21/03/06 alle 11:22 via WEB
...anche nella mia famiglia si raccontano storie piu' o meno simili...tipo le tue ..canti di bambini in case disabitate,e per di piu' i miei genitori hanno visto un esorcismo...ma io continuo a essere profondamente scettico , tendo sempre a cercare spiegazioni razionali ma cmq sento una parte di me che ci crede...grazie del contributo...un beso :**** moltiplicato per 4...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963