Creato da: kabolts il 22/02/2007
amando poetando
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Pam772pretty_swamialphabethaaAbigail_WeaverFor_Ever_MeDrakula74dglzobie_la_mouche1letizia999branzino.paolounamamma1Donna_senza_nicKbmangsoleluna22sredazione_blog
 

Ultimi commenti

ti auguro una dolce notte ;)
Inviato da: SospesaAmezzAria
il 16/06/2007 alle 01:09
 
complimenti, bellissima, buona giornata
Inviato da: sunshine_sun
il 01/06/2007 alle 08:44
 
il suono della parola "ti amo" fa vibrare e ha la...
Inviato da: soleluna22s
il 22/05/2007 alle 16:56
 
Carini i tuoi pensieri....io è da almeno 2 anni che non mi...
Inviato da: supergirl.80
il 15/05/2007 alle 12:07
 
belle parole...
Inviato da: marinadgl4
il 06/05/2007 alle 10:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 30 Maggio 2007 da kabolts

Note nella stanza chiara, la musica si innalza con maestria e il cuore vola con lei in un delicato sfarfallìo. L'estasi che dà l'arrendersi è inarrivabile. Ho capitolato, alla fine.
Non mi ci è voluto poi così tanto. Sono qui, intriso di arte, ascolto quello che ho prodotto e non mi sembra male,  te ne farei dono. Se ti penso, immagino ballate deliziose, copertine ben tenute, mani sapienti e un viso serio, cartelli che indicano direzioni opposte, la confusione del giudizio, la tenerezza di un bacio sulla spalla,
la dedizione accesa e folle di un innamorato di te... (musica). Ti riguardo, ti rileggo,
e non esiste spazio di correzione.  A volte il dolore è lancinante, pungente, selvaggio,
quel dolore fanatico,  che ti serra la gola e ti divora tra le lacrime. Poi arriva la tregua.
Mi sento brillare di propositi, migliaia di parole  si affollano nella mente, infiocchettate e composte  fanno la gara per farsi pubblicare. L'idea che ho di te è ardente, vorrei sentire la tua pelle tra le mie labbra, ti luciderei di saliva sentendoti sospirare, alzerei gli occhi sfidando la tua naturale riservatezza, accompagnandoti al piacere più intenso, chiudendo la mia morbidezza intorno a qualcosa di tuo. Ti godrei ogni attimo
perchè non ci sono barriere nè di età, nè di intelletto, quando si desidera. Ti laverei il viso di baci, precipitato in un subbuglio ondeggiante di percosse emotive, di fulminee fiamme, di sciropposi appetiti. E tutto questo non mi basterebbe. Ti condurrei all'avidità di pretese, all'intrigante furore. Ma ricordandomi di chi ho davanti, soffoco la parte più bella di me, anche se ne varrebbe la pena. Mi mortifico nella quiete, mi stravolgo nel non pensarti, riabbottono l'incanto, tiro le briglie dell'emozione,
scalo le marce dell'istinto, sospendo i battiti del cuore più sferzanti. Fino alla prossima volta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963