Creato da Lady_R0se il 25/06/2009

The Secret

La camera dei Segreti....Mettiti comodo e raccontami il tuo segreto

 

 

« Il diario segretoBuon w.e. »

Dimmi il tuo segreto

Post n°2 pubblicato il 26 Giugno 2009 da Lady_R0se

Ho amato un uomo...fino alla follia

non so se in quel periodo mi ha mai amato....

Adesso lui mi cerca, mi desidera...

ma io gli sfuggo

l'amore non è più in me...

e lui questo non lo ha capito,

ma in un certo senso

mi sta restituendo tutto ciò

che gli ho dato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ortopediamodernaMaestro_OrologiaiokekkosettecautionmenatworkGhibliNelSoleFalco_della_nootteAngel.of.Love.xxxjack.misterioLady_R0sesupposeonly4wordsMarilena1970cipciop0482finellivittorioadelchi68
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

web tracker

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963