ThePrincess

ThisIsMyWorldInSpiteOfAll

 

IO E IL MIO AMORE

Silvia<
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

AREA PERSONALE

 

THIS IS MY " PANCIA " AHAHAHAHAHAH ! ! !

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
 

I M I E I P I E D O Z Z O L I

 Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragiucanamaurizione75ivenerdinotteDraghetto_Ruditticonzeronerio2210maximilian742bettyna2008motorozzomassimoiannelli80supersensual69lastprincevirusReturn
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Un addio triste, ma giusto . .{ . Il Capo . } »

{ . D e l u s a . }

Post n°5 pubblicato il 26 Aprile 2007 da PrincessGecko

Delusa da quella che consideravo la mia migliore amica .

Delusa da colei che credevo non mi avrebbe mai tradito .

Ma perchè l ' hai fatto Vale ? ? Ho le prove che sei stata tu ma ieri , quando ti ho mandato a dire che dovevi dirmi la verità così ti avrei perdonata , tu no nl ' hai fatto . . Cosa dovrei pensare io ora ? ? Mi hai tradita , hai tradito tutta la fiducia che avevo riposto in te , la persona che mi è stata accanto quando il modno mi è crollato , che mi ha fatto capire quanto è bello sognare di nuovo , che mi ha detto che non mi avrebbe mai fatto del male . .

L ' hai fatto . .

Sei stata zitta su cose che nessuno sapeva di me e sull ' unica cosa che non dovevi dire perchè era COMPITO MIO e dovevo deciderlo IO quando dirla , mi hai tradita . .

E a dirla tutta , a me dici una cosa e agli altri un ' altra . . Ma perchè fai così ? Provi un ' interesse per lui ? E se si , non è così che lo avrai , ma sopratutto non c ' è bisogno di far del male a me per lui perchè , per quanto mi riguarda , puoi anche prendertelo , io lo voglio affianco a me come amico , come la persona che mi conforta quando ho bisogno di una mano . .

Sapevi benissimo tutto ciò e , posso capire che lo hai fatto perchè gli vuoi bene , ma mi costringi a non dirti più nulla . . Mi spiace Vale , sei la mia mogliuzzola , sei quella con la quale sono riuscita ad essere me stessa , ma sei anche quella che mi ha fatto più male . . Più di Dalma che mi aveva abbandonata senza darmi spiegazioni , perchè un conto è abbandonare per un ' arrabiatura , e un conto è fare del male volontariamente alla persona che fino a due giorni prima dicevi fosse la tua migliore amica .

Dimmi perchè l ' hai fatto , devi dirmelo . . E ' un mio diritto . .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PrincessGecko
Data di creazione: 15/04/2007
 

{ . P R I N C E S S . }

Customize your blog
 

J' ADORE

La Libertà > La Passione > La Notte > L ' Alba > I Dettagli > I Profumi > La Musica > L ' Ironia > L ' Implulsività > Il Silenzio > Ridere > I Miei Amici > L ' Alcool > Il Profumo Del Mare > Innamorarmi > Le Carezze > Le Farfalle > Pensare > Imparare > I Vecchi Film > Arancia Meccanica > Le Rose > La Seta > Dormire > Il Cioccolato > I Baci > La Sensualità
 

{ . I AM . }

 Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

JE DETESTE

La Chiesa > La Volgarità > La Banalità > La Monotonia > La Violenza > La Falsità > Il Parlare Alle Spalle > La Mancanza Di Puntualità > La Presunzione > L ' Invidia > La Superbia > La Superficialità > La Mancanza Di Rispetto > L ' Arroganza > L ' Indifferenza > Chi Non Ha Personalità > Chi Non Ha Opinioni Proprie > Chi Guarda Dall ' Alto In Basso > La Pena Di Morte > La Cattiveria > Il Menefreghismo > Svegliarmi Presto > Il Mal D ' Auto > La Mia Instabilità > La Mia Lunaticità > Tante Altre Cose Di Me
 
image hosting file
 

FILM CHE MERITANO

{ . Edward Mani Di Forbice . }
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
{ . Garage Days . }
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
{ . Il Favoloso Mondo Di Amelie . }
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
{ . Chocolat . }
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
{ . Charlie E La Fabbrica Di Cioccolato . }
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
{ . American History X . }
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
{ . Thirteen - 13 Anni . }
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963