Senza tempo... - questo è il luogo dove l'incanto e il sogno s'incontrano, questo è il luogo dove la logica si confonde, questo è il luogo dove il cuore si lascia trasportare, questo è il luogo che non vorresti mai lasciare...
« Precedenti Successivi »
 

Piano...

Ti sussurrerò un bacio,lo farò piano, con dolcezza,senza che tu te ne accorga..Il tempo incalza,e non ti lascia tregua.E’ sempre uguale, il giorno e la notte,in un angolo sconosciuto del cuoreescono fuori all'improvvisoun sorriso,i versi di una poesia....un passo di danza.
 

Destino

Un crudele Destinogioca con i nostri fragili cuori…Prova piacere nel creare disordini,nel regalare effimeri momenti di gioiaseguiti da cupe giornate di tristezza…Il Dolore,Suo fedele compagno,ci avvolge nel suo gelido mantofacendoci soffocare…                 (S.N.)
 

Notte

Una porta discreta si chiude,il suo corpo era il nulla,non ho vissuto le tue mani che mi accarezzavano...l'ultimo volo di felicità.il pensiero di una carezza,in compagnia delle ore della notte.
 

Dono D'Amore

Accorrete piccoli gnomi perchè io lo Amo!Venite a me piccole fate, perchè io lo Amo!Ascoltate in silenzio i rumori della foresta,sono la mia canzone d'amore.Anche voi piccoli folletti, datemi la voce perchèho paura di rimanere muta davanti a tanto splendore.Correte piccoli gnomi,venite a me fate e folletti,perchè io lo Amo!E la foresta è il mioDono…
 

Petali

...I petali dei fiori cadono soli insensibili alla terra che li accoglie strappati dalla loro stessa tenerezza.
 

Per sempre...

volare lontano, nella notte che amoverso il mio oscuro e maligno sposoe nel suo abbraccio mortalepoter riposare……………Per sempre.
 

Linee

Linee sul tuo cuore, e... a preso forma.Linee sul tuo viso, e... sta prendendo forma.
 

Luce

Anche nel buio più assoluto può esserci luce,anche nel pensiero più buio può esserci luce,a volte la luce può essere nera.
 

Fine

 

Blu

...Come il cielo,come il mare,come il topazio,come i tuoi occhi,come te... blu.
 

« Precedenti Successivi »