***FranceSca***

E quando poi avanti a te si apriranno milioni di strade. . .non sceglierne una a caso. . .siediti e respira...respira. . e respira ancora...poi alzati e Va Dove Ti Porta Il Cuore!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

 

« S.O.S.__In LoVe We tRUSt__! »

Che strano. . .

Post n°14 pubblicato il 31 Agosto 2007 da piroli_francesca
Foto di piroli_francesca

Ad un tratto mi sembra di aver brancolato nel buio per anni...aspetto di vederlo...di sentire...per sapere...

Mi sento vuota...consapevole della fine di un rapporto durato per anni...mi mancherà...ma quando tocchi il fondo puoi solo risalire..ma per riuscirci davvero devi essere sola...e devi voler stare da sola...e io ora lo voglio...e l'ho detto...mi manca J.

Mi manca al punto di pensare a come sarà rivederlo...ho bisogno di quegli occhi per capire a che punto siamo...Ma perchè facciamo sì che l'amore diventi qualcosa di così indispensabile?Non sarebbe meglio vivere da soli cercando di costruire giorno per giorno la propria vita incentrandola su lavoro...carriera e passioni?...Come potrebbe essere cercare di vivere incentrati solo su se stessi?Non sarebbe mica male...

E invece no....condannata gia a 20 anni ad una vita di litigi...e di nervosismi...è vero allora che innamorarsi è un po come andare al patibolo....un pò alla volta....più passa il tempo....più il rapporto non funziona più...e più sei vicina all'impiccagione...che corrisponde alla fine della storia e a tuttoo ciò che ne consegue...

Spero davvero di sbagliarmi....intanto vi lascio....anche se con un pensiero un pò pessimista...un bacio a tutti e buona serata!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piroli_francesca
Data di creazione: 23/08/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionadoro_il_kenyafruzzico.massimoUrizen86vera64_2perfect_nonsensepuntoecapokeeloganLallaBebelievegigicindy943ground_zeroglAnonimo_SolitarioPapaveriSparsi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963