Creato da tiodioetiamo il 04/03/2006

Ho tanta voglia di..

Ho tanto bisogno di amore, di coccole, di baci, di carezze e di.......

 

 

« SONO TORNATA Sono stanca di .............. »

Rispondo al commento

Post n°29 pubblicato il 11 Marzo 2008 da tiodioetiamo
Foto di tiodioetiamo

Il mio problema infatti è nato due anni fa....... se leggi i vecchi post...... sono stata davvero male, ma tanto, anche perchè quella volta il tradimento non è stato fisico, ma c'è stato e grosso! La donna esisteva, si vedevano e lei era molto propensa, io purtroppo intercettavo quasi tutti i loro messaggi che erano mooooolto spinti, ma mi facevano capire che non l'avevano ancora fatto..... cosa cambia?
E' durata quasi due mesi l'agonia, e tutti i miei pianti le mie preghiere, e tutto ciò che ho fatto per non perderlo è stato terribile.

 Passato! sembrava tornata la pace e l'amore, dichiarato continuamente da lui.
Ma ogni tanto la tentazione è più forte di lui..... e due anni sono stati sufficienti per lui per dimenticare, per me no!!!
E così quando capita di ribeccarlo con le mani nel sacco, mi riaffiorano tutte le paure e la rabbia e la sofferenza!
Ma poi lo perdono e così lui ..... un mese, due, magari anche sei....... e poi un numero di telefono, un avanches, una battuta buttata là ed accettata dalla lei di turno in cerca di emozioni.... e si ricomincia!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mariotto45glock2000solo_per_divertirsioreipbg72semprecontromusicaevertiginilaura_prettysemola1dglcagliostro_romabirbantellocuriosoottavio_5cidin16davide.andreangelimike126pit1961
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963