Creato da tiodioetiamo il 04/03/2006

Ho tanta voglia di..

Ho tanto bisogno di amore, di coccole, di baci, di carezze e di.......

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 21 Marzo 2006 da tiodioetiamo
 

Si è vero, sei tornato. Ma come torna il vento o come torna la primavera, lo so durerà quel che potrà durare e poi di nuovo volerai altrove, con le tue nuove passioni, come nel film "cioccolata"  quando arriverà  quel vento tu non potrai, non ce la farai a restare fermo, dovrai seguirlo.
Ho pensato per tanto tempo di poterti legare a me in qualche modo, in qualsiasi modo.... poi un giorno ho avuto la consapevolezza di conoscerti davvero, dovrò accettare quella parte di te che vorrai concedermi e quando potrai, non dovrò mai chiedere altro.
Del resto quando vuoi sai dare molto, la tua passione qualsiasi essa sia è sempre travolgente, quindi quando è il mio turno tu mi dai tutto te stesso, poi però passi ad altro.
Non sei come gli altri uomini, tu non puoi tradirmi fisicamente come fanno gli altri tu hai bisogno di molto di più, tu hai bisogno di perderti in ciò che fai, hai bisogno di immergerti perdutamente in una sola cosa alla volta, ma non posso essere certo sempre io, è già molto se posso aspettare un altro giro.

Ma io ti amo sempre, costantemente, da sempre e per sempre, totalmente e incondizionatamente, e questo è un fatto.

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mariotto45glock2000solo_per_divertirsioreipbg72semprecontromusicaevertiginilaura_prettysemola1dglcagliostro_romabirbantellocuriosoottavio_5cidin16davide.andreangelimike126pit1961
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963