Creato da: loriya il 15/02/2005

Vita da Cani
  blog personale

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 4
 17-02-2005 
 

:-)

Dato che i miei occhi non si vedevano troppo bene nell'altra foto, Loriya ha messo anche questa.

Tutti mi dicono che ho occhi umani... oddio, speriamo di no! Sono orgoglioso di appartenere alla razza canina e non vorrei somigliare agli uomini! Vabbhe, vabbhe, sto scherzando, non vi offendete :-)
Anche tra voi ho visto occhi bellissimi, pieni d'amore e compassione. Per esempio ho visto gli occhi dei volontari dei canili e dei gattili. E poi ho visto delle ragazze che si occupavano dei coniglietti abbandonati, alcuni anche malati.

Sapete che spesso si abbandonano gli animali anche perché sono malati e curarli costerebbe troppo? E c'è di peggio:  ci hanno anche raccontato di una persona (leggasi mostro) che ha chiesto di sopprimere il suo amico a 4 zampe (quello a 4 zampe era un amico, l'altro no) perché aveva una dermatite... una stupida, banale dermatite... solo che doveva pagare le medicine e gli seccava...

Meglio non pensarci. Spero solo che a quella gentaccia arrivi il mio ringhio di rabbia... Non trovatevi sulla mia strada.



 
  Inviato da loriya @ 17:08 COMMENTI: 0

Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             
Amici sui Blog
 
  paroleparoleparole di Bestiolina4
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   lemiegioie6
 unamamma1
 rita.chi
 antonelladiamante
 dinocorfiati
 HenryVMiller
 alee_e
 Notteazzurra
 innammoratopazzodite
 LePagineDellaMiaVita
 donnadicuoriuno
 oro.colato
 AREA51_00100100
 gepiste
 depe80
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963