Creato da: loriya il 15/02/2005

Vita da Cani
  blog personale

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 8
 24-02-2005 
 

Amare la vita

Oggi sono felice e orgoglioso di mostrarvi una piccola grande eroina: la bella e dolce Tequila. Forse l'avrete già vista (è una celebrità, è stata a Studio Aperto).
E' stata investita da un'auto e ha perso l'uso delle zampe posteriori, ma grazie all'amore per la vita che caratterizza tutti noi animali, non ha perso la sua forza interiore. Ed infatti eccola lì!

Devo dire che stavolta ci avete messo lo zampino pure voi uomini: vi siete mobilitati per farla adottare e ci siete anche riusciti... cosa non da poco...

Un abbraccio a Tequila e un augurio di felicità infinita!
da Tito



 
  Inviato da loriya @ 15:27 COMMENTI: 1

Messaggio N° 7
 21-02-2005 
 

Faccio un saluto speciale...

...a un caro amico che da tempo è tornato in Spagna e che non vediamo spesso. Manca molto a tutti noi (nella foto sta giocando con me).  ¡Hola hombre! ¿Que pasa por alli? Besos :-) Tito



 
  Inviato da loriya @ 15:13 COMMENTI: 0

Messaggio N° 6
 21-02-2005 
 

Piove

...giornata uggiosa. Oggi sono a Roma e quando sono qui è noia vera. Sto chiuso in casa ad aspettare che mio papà torni dai suoi giri. Salto su a ogni rumore che sento... non che non riconosca quando torna mio papà ma sono così ansioso di tornarmene in campagna che non ragiono più!

Tutti gli altri sono andati a lavorare qui: mamma, Loriya... Diego poi è partito per Milano mentre Snakeone non è proprio tornato a casa nemmeno questa settimana...
...Che noia...



 
  Inviato da loriya @ 12:54 COMMENTI: 2

Messaggio N° 5
 18-02-2005 
 

Giochiamo?

...noto che molta gente passa da queste parti, forse leggiucchia, guarda le foto, e poi continuano dritti per la loro strada... probabilmente ho perso il mio fascino, o forse le cose che dico sono un po' barbose...
Pazienza, meglio un amico fugace che passa per curiosità che il nulla assoluto.

Finalmente arriva il fine settimana. Qui in campagna si sta bene ma mi annoio un po' solo con papà: ha sempre da fare e non giochiamo spesso. Quindi aspetto il sabato e la domenica, quando arrivano da Roma mia madre, mia sorella Loriya e Diego, il suo fidanzato. Con lui mi diverto più che con gli altri a giocare! ...a parte quando viene a casa mio fratello Snakeone, cosa che purtroppo avviene di rado: lavora in un'altra città.

La cosa che mi diverte di più fare è scavare!!! intendiamoci, il tiro alla fune, o il lancio della palla o anche la caccia al mio Peewee (nota: chiamo Peewee  tutti i giocattoli di gomma che suonano... Miiiiiiii, li adoooooro! Anche se li distruggo in un attimo...), ecc... mi piacciono tutti i giochi. Però... volete mettere un bello scavo alla ricerca di sassi???? Non c'è paragone! Solo che questo gioco non me lo fanno fare spesso, perché se scavo in giardino mi riempio di terra (e dato che vivo in casa finisco sempre a fare un robusto lavaggio per poter rientrare); mentre se scavo in casa... si, avete capito bene, in casa. Dicevo , se scavo in casa lo posso fare solo su una parte di pavimento... Mica lo so perché ma se provo a scavare sul pavimento della cucina, che dicono sia una cosa tipo "biscotto" o "pancotto" o una cosa così, porca miseria come si arrabbiano!!!! Soprattutto mamma poi!!!!!
...Mah, 'sti umani, sempre attaccati alle cose!



 
  Inviato da loriya @ 14:25 COMMENTI: 1

Messaggio N° 4
 17-02-2005 
 

:-)

Dato che i miei occhi non si vedevano troppo bene nell'altra foto, Loriya ha messo anche questa.

Tutti mi dicono che ho occhi umani... oddio, speriamo di no! Sono orgoglioso di appartenere alla razza canina e non vorrei somigliare agli uomini! Vabbhe, vabbhe, sto scherzando, non vi offendete :-)
Anche tra voi ho visto occhi bellissimi, pieni d'amore e compassione. Per esempio ho visto gli occhi dei volontari dei canili e dei gattili. E poi ho visto delle ragazze che si occupavano dei coniglietti abbandonati, alcuni anche malati.

Sapete che spesso si abbandonano gli animali anche perché sono malati e curarli costerebbe troppo? E c'è di peggio:  ci hanno anche raccontato di una persona (leggasi mostro) che ha chiesto di sopprimere il suo amico a 4 zampe (quello a 4 zampe era un amico, l'altro no) perché aveva una dermatite... una stupida, banale dermatite... solo che doveva pagare le medicine e gli seccava...

Meglio non pensarci. Spero solo che a quella gentaccia arrivi il mio ringhio di rabbia... Non trovatevi sulla mia strada.



 
  Inviato da loriya @ 17:08 COMMENTI: 0


Successivi >>
Fai click per fare login

Febbraio 2021
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
             
             
Amici sui Blog
 
  paroleparoleparole di Bestiolina4
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   lemiegioie6
 unamamma1
 rita.chi
 antonelladiamante
 dinocorfiati
 HenryVMiller
 alee_e
 Notteazzurra
 innammoratopazzodite
 LePagineDellaMiaVita
 donnadicuoriuno
 oro.colato
 AREA51_00100100
 gepiste
 depe80