|
|
|
...noto che molta gente passa da queste parti, forse leggiucchia, guarda le foto, e poi continuano dritti per la loro strada... probabilmente ho perso il mio fascino, o forse le cose che dico sono un po' barbose... Pazienza, meglio un amico fugace che passa per curiosità che il nulla assoluto.
Finalmente arriva il fine settimana. Qui in campagna si sta bene ma mi annoio un po' solo con papà: ha sempre da fare e non giochiamo spesso. Quindi aspetto il sabato e la domenica, quando arrivano da Roma mia madre, mia sorella Loriya e Diego, il suo fidanzato. Con lui mi diverto più che con gli altri a giocare! ...a parte quando viene a casa mio fratello Snakeone, cosa che purtroppo avviene di rado: lavora in un'altra città.
La cosa che mi diverte di più fare è scavare!!! intendiamoci, il tiro alla fune, o il lancio della palla o anche la caccia al mio Peewee (nota: chiamo Peewee tutti i giocattoli di gomma che suonano... Miiiiiiii, li adoooooro! Anche se li distruggo in un attimo...), ecc... mi piacciono tutti i giochi. Però... volete mettere un bello scavo alla ricerca di sassi???? Non c'è paragone! Solo che questo gioco non me lo fanno fare spesso, perché se scavo in giardino mi riempio di terra (e dato che vivo in casa finisco sempre a fare un robusto lavaggio per poter rientrare); mentre se scavo in casa... si, avete capito bene, in casa. Dicevo , se scavo in casa lo posso fare solo su una parte di pavimento... Mica lo so perché ma se provo a scavare sul pavimento della cucina, che dicono sia una cosa tipo "biscotto" o "pancotto" o una cosa così, porca miseria come si arrabbiano!!!! Soprattutto mamma poi!!!!! ...Mah, 'sti umani, sempre attaccati alle cose!
|
|