Creato da lady_mystero il 23/05/2006

TIvoglioCOSI

ci penso un pò ** Tra Poesia e Passione**

 

« fa un caldo....meglio....adoro le fragole... »

Post N° 286

Post n°286 pubblicato il 11 Luglio 2007 da lady_mystero

..il miele dell'anima..

"mi succhi l'anima così"

rivesto la tua pelle con la mia saliva.
chiudo le tue carni. tra le mie labbra.
affondo tra le tue gambe.

sussulti. gemiti.
respiri affannosamente.

stringo il tuo piacere. fra mani e bocca.
ti trattengo. tra realtà e infinito. esitando.

ti accompagno nell'ineffabilità.


temporeggio.
gioco. guardandoti.

ingoio i tuoi gemiti. uno a uno.
i tuoi occhi mi divorano.

["voglio entrarti nel cuore."]

stringo la nostra passione. non la lascio.
mi agito tra i tuoi sussurri. golosa.

striscio tra profumi al sapore di lussuria. la nostra.
 
freme il sangue.
vibra il cuore. pulsazioni ineffabili.
veloce è la corsa del nettare divino.

il tuo miele mi chiama. è dolcezza.
un sogno mi brama:
voglio innaffiarmi di te.
colma di noi.
bevo la nostra eternità.

["si....dissetami.."]

[...e tutto è divinità....]

(trovata nel web)

@L.MYSTERO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

immagine

immagine

immagine

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

Contatori visite gratuiti

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aldo.angellauradina1955biolcati.cpantaleoefrancasenzanomedgl14lupetto533pietromicca0mariateresa.cuomoscambio_di_emozionirossopositivo53wherethestreetshaveregalamiunarosanicola.metelliwwwmarkottavia4
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
immagineimmagineimmagine 
 

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963