Tiz1All

Pensieri e Passioni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Dedicata a mio PadreFesta x AV:) e anche per Me:) »

Canale di riserva

Post n°9 pubblicato il 16 Giugno 2011 da tiz1all

 

Questo è il breve post per presentare il canale di riserva...avevo spazio anche sopra i link per scrivere...il problema è che avrei allungato il canale in maniera esagerata:)))... in realta' di canali di appoggio ne ho diversi,quello pubblicato sopra ne è uno, li utilizzo in occasioni particolari,come ieri ad esempio...la piattaforma Blogger,era andata in crash...all'inizio era in normale "shotdown"...cioe' vengono chiusi gli accessi,per facilitare dei lavori di manutenzione del sito...poi,qualcosa è andato storto e tutta la piattaforma è andata in crash...ovviamente tutti i canali "ausiliari" sono posti sulle piu' svariate piattaforme,proprio per evitare questi problemi...comunque sono episodi che possono tranquillamente accadere...è proprio nella "natura della rete"...anzi per come sono impostati i collegamenti,in realta' "è solidissima" (dovrei scrivere anche dei nodi e supernodi di rete...la parte tecnica del web mi piace tantissimo...ci tornero' in qualche occasione)... ovviamente avevo fatto un backup dei file e l'ho trasferito nel canale di riserva...in queste occasioni i post e i video non salvati,molto probabilmente vengono persi per sempre...anche dopo l'assicurazione della piattaforma,di aver creato "un punto di ripristino" e di aver salvato i file...in realta',sono state cancellate anche le modifiche che avevo apportato al design...va beh..."pazienza"!!!...puo succedere...adesso comunque è tornato tutto a posto... ieri,se avessi voluto pubblicare la mail sul mio canale yt...ohhhhhh!!!!....avrei dovuto fare un "mega-spezzatino" di una decina di pagine...nel senso che possono essere pubblicate un numero finito di lettere per ogni commento...poi quando andavo a fare la selezione è sufficiente sbagliare solo di una vocale o consonante in piu' e al momento di postare il commento,viene negato l'accesso....insomma 'na rottura di palle:)))...allora anziche' pubblicare la mail...ho utilizzato i post bullettin (sono mail che arrivano su homepage di tutte le persone della mia rete (amici e iscritti) con allegato il link del canale di riserva... tutti i canali ausiliari non hanno uno sviluppo preciso...beh,sarebbe umanamente impossibile farlo,li utilizzo anche per provare delle soluzioni tecniche che usero' poi nei miei canali principali...oltre ai link scritti sopra, poi ho canali personali su Vimeo,Metacafe',Dailymotion, Viddler...quest'ultimo per impostazioni generali è la piattaforma di gran lunga da me preferita...ho avuto gia' occasione di scriverlo in altri post...allo stato attuale,la sintonia che ho con Viddler è eccellente...parlero' di qualcosa in piu' su questi canali e in particolar modo su youtube,quando scrivero' la mail sulla pubblicita'...sara' uno sviluppo di alcune gia' scritte...nelle precedenti ho espresso alcuni miei pensieri generali sulla pubblicita',in quella che penso di scrivere,sono stesse idee,ma sviluppate nel concreto...Tiziano...

alt="Portacomputer su misura...">

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tiz1all
Data di creazione: 24/12/2010
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963