GIANNI TOFFALI - detesto i comunisti...parassiti ed assassini!

gli idioti che festeggiano halloween

L’ignoranza come noto, è una gran brutta bestia. Il festeggiare Halloween per esempio, è una bestialità in cui molti (colpevoli) “analfabeti” incappano.  Si perché, Halloween non è solo un modo innocuo di divertirsi come se fosse un “altro carnevale”, ma c’è dell’inquietante “altro” di cui si ignora il pericolo. Halloween è qualcosa di più di…
 

Post N° 12

Se è vero che, anche il linguaggio è segno dei tempi e cartina di tornasole del livello di civiltà della società non posso che rattristarmi dinnanzi all'incontrastata proliferazione della bestemmia.E' sotto gli occhi di chiunque che non esiste alcun ambiente o ceto immune da questa immonda ed incivile piaga sociale.La bestemmia, ancor prima di mancare…
 

Circoncisione e infibulazione gratis? A Verona, quasi si può!

A Verona, una mediatrice culturale nigeriana ha lanciato la proposta di inserire la circoncisione tra le prestazioni erogate dalla sanità pubblica previo pagamento del solo ticket. La protettrice del sesso forte (evidentemente in crisi d’identità maschile), ha motivato “l’atto umanitario” ricordando che la circoncisione fa parte del bagaglio culturale, etnico ed antropologico di molti paesi…
 

DONNE ISLAMICHE VIOLENTATE? LA COLPA E' DEL CORANO, NON DEI MASCHI ISLAMICI

A un tunisino residente a Verona è bastato mettere in pratica (ripetuti pestaggi a sangue della moglie) quanto affermato da un imam durante un’omelia “è giusto picchiare le donne perché senz’anima”, per essere messo alla gogna dai media nazionali. Dinnanzi a questa “usanza” che nell’islam, giova ricordarlo, è prassi assai diffusa, bisogna chiedersi se tale…
 

PIERCING E TATUAGGI: PRATICHE PER IMMATURI

In tempi recenti hanno fatto capolino nell'universo giovanile le mode del piercing e del tatuaggio, ultime tendenze di un look sempre più dilagante e accattivante. Nessun  lembo di pelle o qualsivoglia recondito anfratto del corpo è stato risparmiato, neppure le "aree"riservate ad attività nobili e…meno nobili. Ombelichi, lingue, sopracciglia, labbra, nasi, orecchi e irriferibili organi,…
 

STRAGE ERBA: PERODONO CRISTIANO E ODIO ISLAMICO

Il noto teologo don Gino Rigoldi commentando il perdono del cattolico Sig. Castagna ai carnefici dei suoi famigliari, ha asserito che “ il perdono da cristiano superman non convince, questi slanci non sono giusti, non funzionano, il perdono in automatico non esiste, non è giusto, non è umano e non è autentico”. Parole davvero insolite…
 

NIENTE CENSURA ALLE IMMAGINI FORTI

Molte persone si sono scandalizzate perché alcuni organi di informazione hanno trasmesso integralmente l’esecuzione di Saddam. Certi media si sa, pur di aumentare audience e share, mandano in onda porcherie di ogni sorta. Ma un conto è mostrare scene ripudianti a titolo gratuito, un altro, rappresentare fedelmente spaccati di vita anche attraverso l’uso di immagini…
 

BOIA ALLA VEGLIA DI WELBY

Nella serata di sabato 16 dicembre il partito radicale ha organizzato in alcune città italiane e europee, una veglia di solidarietà in favore di Piergiorgio Welby. La manifestazione "pro death" è stata però funestata dalla notizia che il tribunale civile di Roma non ha accolto la richiesta di Welby che qualche giorno prima aveva chiesto…
 

LA CHIESA HA FATTO BENE A NON CONCEDERE FUNERALI RELIGIOSI A WELBY

Laici e cattolici, si sono indignati perché il Vicariato di Roma non ha concesso le esequie religiose a Piergiorgio Welby. Si possono capire, laici, atei e agnostici, che a digiuno di questioni dottrinali, è lecito discettare senza particolare cognizione di causa, ma le obiezioni dei cattolici non sono giustificabili. Coloro che nei giorni scorsi hanno…
 

L'IPOCRISIA DI CHI VOLEVA SALVARE SADDAM HUSSEIN

Qualche giorno prima dell’esecuzione di Saddam, non pochi intellettuali, giuristi e politici italiani si sono mobilitati per salvargli la vita. Che vergogna, per una volta che un governo islamico democraticamente eletto dal popolo, ha regalato all’Occidente sublimi lezioni di civiltà giuridica: celerità processuale e certezza della pena, gli amici di “nessuno tocchi Caino – Saddam”…