Creato da: job.world il 24/02/2015
Un'italiana a Tokyo

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09karen_71aida631m12ps12ormaliberafuoridaltempo7monellaccio19Al3x5andr0igor_2007giovanni80_7cassetta2Grafica_MaryNoir72dgllightdew
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Area personale

 

 

 
« To counter overstayers, ...KIMONO REVOLUTION - NHK ... »

I giapponesi spendono più di 170 miliardi di euro l’anno per giocare a pachinko, una specie di flipper verticale (e semi illegal

Post n°192 pubblicato il 07 Novembre 2018 da job.world
 

Tokyo, 8 Agosto 2018 -Il Giappone spende ogni anno 200 miliardi di dollari (più di 170 miliardi di euro) per il pachinko, un gioco che è come un flipper in verticale.

Nonostante il divieto valido per la maggior parte dei giochi d’azzardo, il settore impiega più persone rispetto ai primi 10 produttori di automobili e rappresenta quasi la metà delle attività di svago del paese asiatico.

L’industria è stata a lungo gestita da nippo-coreani che hanno affrontato decenni di discriminazione, senza riuscire a entrare nella forza lavoro tradizionale dopo la seconda guerra mondiale.

Alcuni proprietari di sale giochi sostengono la Corea del Nord e, secondo quanto riferito, hanno inviato centinaia di milioni di dollari al regime.

I casinò sono stati recentemente legalizzati ma le stime sui loro guadagni non si avvicinano neanche lontanamente a quelle del pachinko.

Website: https://it.businessinsider.com/lindustria-giapponese-del-pachinko-gioco-simile-al-flipper-guadagna-30-volte-di-piu-dei-casino-di-las-vegas/?ref=fbpj

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963