Toniolandia - Parole,parole e parole in ordine rigorosamente sparso
« Precedenti Successivi »
 

TOMMY

Nella seconda metà degli anni ’60 iniziò a prendere corpo in Inghilterra l’idea dei concept album.Che cos’è un concept album? Un concept album è un disco dove tutte le canzoni ruotano intorno ad un unico tema.Il concepì album era molto in voga tra i gruppi di Progressive Rock e Art Rock:  tra i più famosi…
 

DISAMISTADE

Che ci fanno queste anime davanti alla chiesa questa gente divisa questa storia sospesa a misura di braccio a distanza di offesa che alla pace si pensa che la pace si sfiora due famiglie disarmate di sangue si schierano a resa e per tutti il dolore degli altri è dolore a metà si accontenta di…
 

Due cazzate

Stanotte ti ho sognato...eri bello, bagnato e abbronzato...poi ho   tirato lo sciaquone e sei sparito.Ciao volevo dirti che stanotte ho deciso di cambiare vita. tu non mi usi mai. non ce la faccio più. vado da qualcuno che saprà usarmi nel modo giusto. con affetto, il tuo cervelloE' meglio un culo piatto che un piatto…
 

SUNSHINE OF YOUR LOVE

It's getting near dawn,When lights close their tired eyes.I'll soon be with you my love,To give you my dawn surprise.I'll be with you darling soon,I'll be with you when the stars start falling.I've been waiting so longTo be where I'm goingIn the sunshine of your love.I'm with you my love,The light's shining through on you.Yes,…
 

TEMPI DURI...

Impossibile trombare la gnoccaLa gnocca cercata non è al momento disponibile. Si rifiuta di farsi trombare da uno sfigato come te, oppure è già occupata con qualcun'altro.Provare a eseguire le operazioni seguenti:Cambiare il goldone senza riciclare quello di settimana scorsa.Verificare di aver lavato ben bene il pisellino con Infasil o prodotti simili.Per controllare se siete…
 

INDOVINELLO...

CHI SONO?SONOLUNGOPIU'O MENO19 CM.LA MIAFUNZIONEPIACEALLEPERSONEDEIDUESESSI.MI SITROVAABITUALMENTESOSPESO,PENZOLANTEPRONTOPERL'AZIONE.HO UNPICCOLOCIUFFETTODIPELIAD UN'ESTREMITA'E UNPICCOLOBUCODALL'ALTRA.IN FUNZIONE,VENGOINSERITO,QUASISEMPREVOLONTARIAMENTE,A VOLTE PIANO,A VOLTEVELOCEMENTE,DENTROUNACAVITA' CARNOSA,UMIDA ECALDA.VENGO SPINTODENTROETIRATOFUORIANCORAE ANCORATANTE VOLTEDI SEGUITO,SPESSO,VELOCEMENTEEACCOMPAGNATODAMOVIMENTICORPOREISUGGESTIVI.QUALSIASIPERSONAIN ASCOLTORICONOSCEREBBESICURAMENTEILRUMORE,RITMICOCHE VIENEDA MOVIMENTILUBRIFICATIESEGUITIBENE.QUANDOFINALMENTEMI RITIRO,LASCIOTRACCESUGOSE,SCHIUMOSE,SOSTANZEDENSE EBIANCHE, CHERICHIEDERANNOUNLAVAGGIODELLESUPERFICIEESTERNEEDELMIOLUNGOBASTONESCIVOLOSODOPOCHE E'TUTTOFINITOE CHETUTTII LIQUIDIHANNO FINITODI COLARE,TORNOALLOSTATODI RIPOSO,PRONTOPERUNAPROSSIMAAZIONE.SPEROSEMPRE DIRAGGIUNGEREILMASSIMODUE OTREVOLTE ALGIORNO,MA SPESSOE'MOLTO MENO.CHI SONO ?COME L'AVETEMAGARI GIA'IMMAGINATO,LARISPOSTAALL'INDOVINELLONON E'ALTROCHEIL VOSTROPERSONALEE UNICO..SPAZZOLINO !A cosa stavate pensando pervertiti?????     
 

UNA STORIA SBAGLIATA

E una storia da dimenticareè una storia da non raccontareè una storia un po' complicataè una storia sbagliataCominciò con la luna sul postoe finì con un fiume di inchiostroè una storia un poco scontataè una storia sbagliataStoria diversa per gente normalestoria comune per gente specialecos'altro vi serve da queste viteora che il cielo al centro…
 

CRONACA DI UNA GIORNATA DIVERTENTE MA PESA!

La sera precedente eravamo stati chiarissimi: ritrovo alle ore 10 a casa mia, lauta colazione (naturalmente offerta da me) e partenza, a bordo dei nostri scooter verso il Chianti in cerca di un buon ristorante per un buon pranzo e poi via verso il kartodromo.Le buone intenzioni non mancavano la sera prima: in realtà è andata…
 

IL TITOLO DATEGLIELO VOI...

All’inizio di questo 3° post devo fare una doverosa premessa: quello che scrivo su questo blog lo scrivo di notte.Stasera alle 3:14. Non ho la connessione internet in casa, quindi salvo tutto sulla mia pennina usb e metto tutto on-line il giorno dopo, quando sono a lavoro. Scrivere le proprie sensazioni dopo aver bevuto qualche…
 

ME

Nel post precedente, quello che ha inaugurato il mio blog, vi ho spiegato da dove vengo. Ora viene il difficile perché vi devo far capire chi sono! Ah, … prima di accingervi alla lettura vi prego di ricordarvi che il mio blog si chiama “Parole, parole e parole in ordine rigorosamente sparso".Ho quasi 27 anni,…
 

« Precedenti Successivi »