Topinone - L'ANGELO AMICO
« Precedenti Successivi »
 

COGLI I SEGNI

Quando prendiamo coscienza che esiste qualcuno che si occupa di noi, in un modo o nell'altro, e ci dà segni di questo suo interessamento, non possiamo che esprimere la nostra gioia. Dio, ci dicono che è buono, che ci ama, ma per tutto quello che accade nel mondo, per le sofferenze che ciascuno a provato,…
 

IL TUO ANGELO AMICO

Senti vibrare nell’aria un battito d’ali, Una leggera carezza sfiora il tuo volto E un morbido abbraccio ti avvolge. "Chi sei?", chiedi sorpresa, E ti poni in ascolto Con il respiro sospeso. L’abbraccio si scioglie e lo avverti di fronte. "Chi sei?", chiedi più lentamente. Una dolce sensazione di mani Che sfiorano il tuo volto…
 

QUANDO DIVENTI AMORE

 " Io vedo con amore chi è davanti a me.Io sono amoreper mezzo di chi vedo davanti a me."
 

TOCCA A TE COGLIERE I SEGNI

 Devi sempre ascoltare quello che arriva al tuo cuore, perchè io ci sono sempre. Per alcuni sono molto silenzioso, ma io ci sono sempre, ci sono lo stesso. Il mio mondo, il mondo invisibile, il mondo delle anime, è a portata di tutti. Guai se non fosse così. Tocca a te saper cogliere i segni,…
 

SMETTILA DI CERCARE DIO

 Se dici alle persone che non esiste alcun Dio, loro replicheranno: "Cosa dici? Chi ha creato il mondo… Idee stupide, perché Dio non è la causa, e il mondo non è l’effetto: Dio non ha creato il mondo; se avesse creato questo mondo, sarebbe la prova evidente che è assolutamente pazzo: la creazione non dimostrerebbe…
 

LA VITA

Vorrei tanto insegnarti la vita ... per farti evitare gli sbagli, le incomprensioni, i vuoti della solitudine. Vorrei tanto farti superare la paura di sentirti incapace di migliorarti. Ma la strada della " Conoscenza " parte sempre da te ... Dalla conoscenza di te e degli altri. Conoscersi è il primo passo per essere migliori…
 

LASCIA RESPIRARE L'ANIMA

 Ci sono due modi di camminare... Puoi farlo ogni giorno... sempre in cerchio. E senza chiederti perchè... girare in tondo come un cane alla catena, lasciando i solchi sulla terra... Tutto apparirà scontato, già visto... eppure... comodo... Oppure... puoi percorrere ogni giorno la stessa strada in modo consapevole. Coglierai così ogni giorno, ogni luogo, ogni…
 

DEVI SOLO AVERE FIDUCIA

Ciao....., non preoccuparti, ti sono vicino più di quanto tu possa immaginare, solo che non lasci entrare la mia energia e quella del Tutto che c’è intorno a te, devi solo avere fiducia in lei e in te. Stasera, o quando ti corichi per riposare, cerca di essere più comoda possibile, sdraiati e apprezza la…
 

UN MOMENTO CHE ARRIVA A TUTTI NELLA VITA

 Arriva un momento nella vita , all'improvviso, a causa dell'età,della tua vita che vivi o di qualche avvenimento negativo, tutto ti crolla addosso, senti un vuoto, un vuoto esistenziale. Dentro te senti che qualcosa sta cambiando, hai bisogno di aiuto e di dare un significato alla tua vita, Dio ti può aiutare. C’è sempre un…
 

ORMAI E' CAMBIATA NON HA PIU' BISOGNO DI ME

Domenica ho raggiunto la vetta di un monte, lo sguardo verso il panorama stupendo dove vedo laghi, monti paesi...... Dove i colori stupendi si incontrano in un contrasto bellissimo. Seduto in un prato mi carico dell'energia che mi circonda. A un tratto ecco arrivare una donna, affannata e turbata. Di solito chi arriva in cima…
 

« Precedenti Successivi »