Torakiki

L'ANGOLO DI TORAKIKI (Grazie MAESTRO Marco per gli anni in Ing. Informatica con questo soprannome..)

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guareschi6mt.emailandora22bffcarlitosteamcalindevecchieugeniolaufabridigitalimaging2007mariaannanuzzoLaDamaDelLago87mbruno92passeri.cDanielaDeMagliesunflower12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Un grazie di cuore...ASSEGNAZIONE DELLO SCUDE... »

Con che cuore (A. Venditti)

Post n°57 pubblicato il 25 Luglio 2006 da sukisa2
 
Foto di sukisa2

Nel chiarore
del mattino
sono un fiore
dentro a un muro dove sei?
questa casa mi taglia il cuore
anche il sole non scalda piu'
dove sei? dove sei?

con che forza mi salvero'
quale inganno mai mi faro' bastare
dove andro'

in quale abbraccio mi perdero'
per pagare poi tutta la mia colpa
di amare chi non ho

non so guarire
non so morire
senza te...

con che cuore
mi lasci qui
questo mondo ormai corre ed
io non ho velocita'
dimmi a quale fede mi stringero'
se non resta piu' niente in
questa vita e che rimorsi avro'

non so guarire
e non so morire
senza te...

si allunga l'ombra delle cose
e' tardi ormai tu dove sei
tu dove sei?
tu dove sei?
e con che cuore
mi lasci qui!
questo mondo ormai corre ed
io non ho velocita'
a quale fede mi abbraccero'
se non resta piu' niente in
questo mondo e che rimorsi avro'

non so guarire...
e non so morire...
senza te!
senza te!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963